Sto valutando l'acquisto della moto in oggetto ed ho notato che si trovano moto del 2015/2017 con pochi km a prezzi molto interessanti (attorno agli 8000 o anche meno). Ho già provato 2 volte la GSX-S naked nel 2018 e un mesetto fa, quindi in entrambi i casi era la versione post aggiornamento. La mia domanda è: quali modifiche ha subito nell'aggiornamento MY2018 (colori a parte) e se sono modifiche di dettaglio o se sono rilevanti nella guida? Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
Dal modello 2018 cambia l aggiornamento a euro 4 ed è montata di serie la frizione antisaltellamento, la potenza a libretto viene aumentata di circa 3 cv ma dalle rilevazioni alla ruota in realtà con l aggiornamento all euro 4 si perdono circa cinque cavalli, ovviamente in base alle prove quest ultimo valore cambia ma sviluppa sempre meno potenza della versione precedente.per il resto la moto è identica colorazioni a parte.
Grazie delle risposte. Vedo Vale 5.0 che hai una naked. Posso chiederti se avevi preso in considerazione la F carenata e perchè hai preferito la naked? Io personalmente ho provato solo la naked e la trovo stupenda nel misto ma abitando in pianura padana mi capita spesso di fare autostrada per raggiungere i passi e un minimo di protezione (magari cambiando il plexiglas con uno più alto) non mi dispiacerebbe. Con la naked (ho un SV) oltre i 120 è una vera tortura e io non ho più il collo di un 20enne
Il problema del on off è un discorso particolare nel senso che non tutti gli esemplari ne soffrono con il restyling sono intervenuti ma non hanno risolto hanno solo abbassato la percentuale di moto che ne soffrono per molti non è un problema per altri si nel mio caso non è pervenuto...
Si avevo preso in considerazione la versione f con tanto di cupolino paramani e set di borse che all epoca era fornito di serie sulla f ma ho preferito puntare alla naked per questioni di estetica in quanto il frontale della versione carenata (come per molti) non mi è mai piaciuto ... Sicuramente adottando un Plexi maggiorato la protezione aerodinamica è un plus ma nel mio caso non è un problema avendo avuto quasi sempre moto naked, quindi se cerchi qualcosa di più protettivo te la consiglio le quote ciclistiche e di manubrio rimangono le stesse aggiungi solo qualche chilo ma la sostanza non cambia...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi