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differenze v6-for race,mhr,e racing
1110694
1110694 Inviato: 28 Gen 2007 20:51
Oggetto: differenze v6-for race,mhr,e racing
 

io adesso ho su un v6,e nient'altro,settimana prossima metto top 50cc e carb.fino ad ora il v6 mi ha dtao grandi soddisfazioni,ma andra bene anke dopo.secondo voi devo cambiarla,se si cosa metto?(il motore ke ho su è il derbi h02)
 
1110707
1110707 Inviato: 28 Gen 2007 20:53
Oggetto: Re: differenze v6-for race,mhr,e racing
 

gambax ha scritto:
io adesso ho su un v6,e nient'altro,settimana prossima metto top 50cc e carb.fino ad ora il v6 mi ha dtao grandi soddisfazioni,ma andra bene anke dopo.secondo voi devo cambiarla,se si cosa metto?(il motore ke ho su è il derbi h02)


nn mi risulta ke un gt 50 abbia molto da scaricare quindi può anke andar bene icon_wink.gif

sta a te vedere se vuoi spendere 200€ x una marmitta ke ti darebbe poco d+
 
1111071
1111071 Inviato: 28 Gen 2007 22:09
Oggetto: meglio leovince,arrow,mhr o cosa x aprilia rs50??
 

ciao a tutti sono nuovo da queste parti.
volevo kiedere a kiunque il suo parere a prposito di montare una qualsiasi marmitta ad espansione su un rs 50.cabiando xo sl la marmitta.
aspetto vostre risposte fatemi sapere
grazie icon_idea.gif icon_biggrin.gif
 
1112032
1112032 Inviato: 29 Gen 2007 11:11
 

stesso problema per me ma io vorrei cambiare il carburatore,lamelle, frizione, albero motore, 6°ingranaggio velocità,pignone+corona+carena racing, e la marmitta ma quale per un gt originale che mi dia spunto in accelerazione e un buon allungo.
p.s. il mio badget per la marmitta va fino a 300 €

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e................grazie in anticipo
 
1112782
1112782 Inviato: 29 Gen 2007 14:32
 

maximiliano ha scritto:
stesso problema per me ma io vorrei cambiare il carburatore,lamelle, frizione, albero motore, 6°ingranaggio velocità,pignone+corona+carena racing, e la marmitta ma quale per un gt originale che mi dia spunto in accelerazione e un buon allungo.
p.s. il mio badget per la marmitta va fino a 300 €

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e................grazie in anticipo

non ti conviene mettere tutti sti pezzi montandoli su un gt originale!!!
al maximo metti solo marmitta e carbu e un pignone...
 
1113403
1113403 Inviato: 29 Gen 2007 16:07
 

..... 300 € è solo il monmtaggio se il meccanico ti fa i saldi di fine stagione...
 
1113670
1113670 Inviato: 29 Gen 2007 16:58
 

e allora per un gt originale quall'è ela più spinta??
p.s. per il montaggio non c'è problema me la cavo da solo
 
1113983
1113983 Inviato: 29 Gen 2007 17:56
 

Frizione top 40 €
Marmitta usata (va bene una top , arrow) 120 €
Carb PHGB 19 dell'orto (usato 30 €) 60 €
Centralina top gialla 30 €
Paccolamellare vl6 20 €

piu o meno siamo sui 300....
 
1114166
1114166 Inviato: 29 Gen 2007 18:23
 

io intendevo senza limite di soldi per un gt originale cosa mi dici con tutte le parti nuove?
 
1114185
1114185 Inviato: 29 Gen 2007 18:26
 

ma tenendo il gt originale??
 
1114633
1114633 Inviato: 29 Gen 2007 19:34
 

si
 
1116870
1116870 Inviato: 30 Gen 2007 11:46
 

ebbè allora potresti mettere (senza limite di soldi...)

-Frizione a denti dritti TOP 200 €
-Marmitta Jolly Motors 300 €
- 19 Mikuni 110 €
-Pistone ad alte compressione (non lo so ma azzardo 50 €)
-Centralina top Rossa 80 € (o accensione x es leonelli)
-Pacco lamellare vl 16 50 €
-Lavorazione del cilindro

come avrai capito non ne vale la pena perchè ci sarebbe una spesa troppo alta e una resa non all'altezza perchè è pur sempre un 50 cc e in piu perderesti molta affidabilità.....
 
1117222
1117222 Inviato: 30 Gen 2007 13:19
 

e se invece ci mettessi questa roba:
scarico street 2t arrow
carburatore 19 racing dell'orto
valvole lam. 0.30 malossi con lamelle in carbonio
catena+pignone+corona
spugna air box malossi
centralina ad anticipo variabile
albero motore malossi
molle frizione malossi
più o meno sono sulle 700€
ma come prestazioni-durata come ti sembra
 
1117853
1117853 Inviato: 30 Gen 2007 15:11
 

mi pare inutile l'albero malossi che costa un sacco e non aumenta le prestazioni, con un 50 puoi tenere tranquillamente l'albero originale...
 
1118984
1118984 Inviato: 30 Gen 2007 18:19
 

per il resto come ela come ti sembra?
grazie
p.s. non voglio modificare il gt per paura che se mi fermano mi possono prendere il mezzo e non darmelo più 0510_sad.gif
p.s. invece un ela della top con un 85 cc come g.t. cosa ci potrei aggiungere per avere un'ela non esagerata ma adatta al g.t.
ti prego rispondi alle due domande
 
1119462
1119462 Inviato: 30 Gen 2007 19:33
 

è sicuramente buona ma è pur sempre un 50 cc non puoi pretendere che faccia miracoli... icon_wink.gif potresti fare un elaborazione nascosta....

con un 85 cc top 250 €
Marmitta jolly motors 280 €
Frizione top a dischi 40 €
24 dell'orto 70 €
Vl15 45 €
Accensione Italkit 190 €

cosi ti metti una moto che è un bijoux... icon_wink.gif e se compri una marmitta omologata e gli togli gli strozzi e metti l'air box originale con la red spondge i vigili non la possono vedere l'elaborzione.... cosi gli dici che è la marmitta che fa tutto quel casino e che lo fa perchè è un poco rovinata... gli dici che un tuo amico ti ha detto che puo essere "scollettata" e gli mostri il foglio di omologazione... loro essendo stupidi ci credono e tu te ne vai bello sereno...
 
1119616
1119616 Inviato: 30 Gen 2007 19:52
 

ma l'accensione per cosa è?
al posto della jolly l arrow non va bene?l'albero lo dovrei cambiare o lo potrei lasciare originale?
il 24 non è meglio il 21?
la centralina?
scusa per le molte domande ma vorrei fare un cosa fatta bene
 
1125146
1125146 Inviato: 31 Gen 2007 20:22
 

rispondi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1125215
1125215 Inviato: 31 Gen 2007 20:31
 

pilozza ha scritto:
è sicuramente buona ma è pur sempre un 50 cc non puoi pretendere che faccia miracoli... icon_wink.gif potresti fare un elaborazione nascosta....

con un 85 cc top 250 €
Marmitta jolly motors 280 €
Frizione top a dischi 40 €
24 dell'orto 70 €
Vl15 45 €
Accensione Italkit 190 €

cosi ti metti una moto che è un bijoux... icon_wink.gif e se compri una marmitta omologata e gli togli gli strozzi e metti l'air box originale con la red spondge i vigili non la possono vedere l'elaborzione.... cosi gli dici che è la marmitta che fa tutto quel casino e che lo fa perchè è un poco rovinata... gli dici che un tuo amico ti ha detto che puo essere "scollettata" e gli mostri il foglio di omologazione... loro essendo stupidi ci credono e tu te ne vai bello sereno...

si pero spendere 1000 euro non credi che siano un po troppi?
se vuoi lasciare il gp originale cambia marmitta e metti una frizione buona ma non ci spendere più di 100 euro che tanto col gp non serve molto potente,a quasi dimenticavo il carburatore 19
 
1125463
1125463 Inviato: 31 Gen 2007 21:00
 

maximiliano ha scritto:
ma l'accensione per cosa è?
al posto della jolly l arrow non va bene?l'albero lo dovrei cambiare o lo potrei lasciare originale?
il 24 non è meglio il 21?
la centralina?
scusa per le molte domande ma vorrei fare un cosa fatta bene


te lo dico dal profondo del cuore.. se lasci il gt originale puoi mettere anche 3000 € di elaborazione ma non farà mai i miracoli.... fidati.......
piuttosto un elaborazione base e vai tranky...

o metti una marmitta non omo a caso.. va sempre bene.. una frizione, un pistone in vetrex, un 19 e una centralina ad anticipo fisso... e sei aposto... icon_wink.gif
 
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