Lucanaples ha scritto:
Buongiorno a tutti, avrei 2 o 3 domande riguardo il costo, la durata e il risultato del wrapping:
1 è possibile rendere lucida la vernice opaca? Se prendete come esempio la r6 nera è opaca, volevo sapere se era possibile renderla lucida con il wrap usando una pellicola tipo di lucido!
2 sempre per citare la yamaha e non solo, ho notato che ha il brutto viziaccio di non coprire gli adesivi con "non mi ricordo il nome della sostanza" comunque moscerini e sassolini porta al rovinarsi degli adesivi soluzioni?
3 Costi per mettere una sorta di pellicola protettiva o una passata di vernice protettiva? E i costi per il wrapping in genere?
La via più semplice ed economica per fare quello che hai in mente è comprare un bel kit di carene cinesi aftermarket. Costano poco e te le dipingono come vuoi.
Dico questo perchè: rendere lucida la vernice opaca con il wrap non è semplice e non costa poco. Inoltre il wrap soffre tantissimo il calore, il sole e le superfici complesse. Rischi di trovarti con la moto a bolle dopo poco tempo. Se invece fai fare un lavoro di verniciatura a un carrozziere, il risultato sarà ottimo, ma costoso e non reversibile.
L'unico modo per non prendere sassolini e moscerini è lasciare la moto in garage.