16064765
Inviato: 15 Apr 2019 14:07
Oggetto: Sport city 250 e nuovo variatore
Salve a tutti ragazzi
Sono nuovo del forum, piacere Roberto da Pisa
Visto che ho preso dimestichezza con la trasmissione del mio scooter volevo chiedervi dei consigli su un nuovo variatore aftermarket. Ho letto milioni di discussioni su questo forum ma ancora non riesco a decidermi, spero mi possiate aiutare.
Andiamo al sodo.. ero praticamente deciso a prendere un CVT fr4 considerato come lavora però leggendo dei problemi che ha con i rulli dopo pochi km ho desistito.
Ora mi restano Malossi e polini... Malossi mi piacerebbe per le prestazioni (anche se non amo sentir frullare il motore alto) però mi frena il consumo eccessivo di cinghia e rulli (vorrei non aprire spesso la trasmissione). Polini da quanto ho capito è più duraturo a lungo termine e usura meno i componenti però mi frena il discorso della lubrificazione che mi costringerebbe ad aprire nuovamente il carter.
Mi sapreste consigliare in merito? Con il mio scooter ho fatto 30000 km mai un problema e non vorrei trovarmi a rovinarlo in poco tempo.
Quindi qualsiasi consiglio è bene accetto soprattutto da chi li ha testato personalmente. Alla fin fine la domanda è.. vale la pena montarli?
Grazie in anticipo a tutti 😉