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Inviato: 15 Apr 2019 6:47 Oggetto: Motard racing in città
Salve a tutti, ho letto un post di un ragazzo che voleva un tm 450 per girare in città e tutti la facevano passare come una tortura per la moto. Ora fatemi capire un attimo. I motard racing che siano 125 2t 250 4t o 450 4t non possono girare proprio in città o possono girare ma è uno spreco? Quello che intendo io se a 24 anni prendo la A3 e mio compro un 450 racing posso usarlo anche in città e poi nel weekend uscire dalla città ed aprire un po' di più? Ovviamente poi con una moto simile ci sta anche andare in pista. Perfavore chiaritemi un po' le idee
Lorenzoalf04
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Apr 2019 7:50
LEgalmente se hai targa e assicurazione certo che puoi, ma scalda, ti mangi le gomme ed è scorbutica
in piu non hai nulla per portarti nemmenu un k-way e rubarle è un'attimo
Insomma dopo 2 volte che l'hai usata per andare in citta alla terza preferisci l'autobus
E come usare una ferrari sulle sterrate di campagna, si puo fare, ma non piace nè a te nè a lei....
weedislife
Derapata
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Inviato: 15 Apr 2019 8:10
weedislife ha scritto:
E come usare una ferrari sulle sterrate di campagna, si puo fare, ma non piace nè a te nè a lei....
risposta perfetta. Non avresti potuto illustrare meglio il concetto.
AG_KTM
250 Champ
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Inviato: 15 Apr 2019 9:18
ciao. io ho fatto come te 5002t uso solo Street..come si è fatto per anni ai miei tempi e pure prima con le varie kxe / cre/ e mettiamoci le rx (vere) aprilia. come dice Weed hai il problema , anzi IO avevo il problema delle frecce e dello scarico..il 500 usciva di fabbrica (hm) omologato ed immatricolato, anzi venduto e basta diciamo, col terminale cross e senza frecce. era rischioso per quello. e non avendo il blocca sterzo...devi stare con la moto a vista. invece i crf enduro ed sm avevano gia targhetta di omologazione (credo proprio solo pro forma)sul sile e frecce e dunque loro erano gia più sereni.
io direi vai senza indugi...sicuramente non è una moto (2502t e superiori/4504t e superiori) che ti stanchera e non spenderai soldi successivi per vari passaggi di categoria.secondo me la terrai. c'è un pero= i 4t racing con pistone da f1 e 4 valvole in titanio...bisogna saper qualcosa in merito al loro uso eh.
R1_1998
125 Champ
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Inviato: 15 Apr 2019 11:01
Grazie a tutti per le risposte. Insomma mi sembra di capire che volendo si può ma non è una moto da tutti i giorni.
Lorenzoalf04
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Apr 2019 13:45
Considerato che sulle racing 4T hai il cambio olio e filtro ogni 20-25 ore, che ogni 60-80 ore butti via un pistone, e altre amenità... e che motori così odiano girare sottocoppia...
Non finisco neanche la frase, trai tu le dovute conclusioni.
TommyTheBiker
Admin2
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