Leggi il Topic


Suzuki Valenti RMX 450 Z (cerco pareri)
16051510
16051510 Inviato: 26 Feb 2019 21:52
Oggetto: Suzuki Valenti RMX 450 Z (cerco pareri)
 

Salve,
sto cercando un motard per patente a2 e mi sono imbattuto in questa motina che sembra veramente valida. Vorrei sapere a manutenzione come è messa (magari paragonata al drz400) e come va in generale.
Cercavo un drz400 per stare abbastanza tranquillo e per poter fare abbastanza kilometri senza troppi costi di benzina e manutenzione, ma purtroppo in questo periodo in veneto a quanto pare non esistono più eusa_wall.gif e non se ne trova neanche mezzo in vendita ( solo questo in realtà: Link a pagina di Subito.it
Quindi dopo moltissime ricerche estenuanti ho trovato questa (https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-valenti-rmx-450-z-treviso-278840976.htm), il proprietario dice che richiede meno manutenzione della rmz 450 versione assolutamente racing che non prendo neanche in considerazione in quanto troppo costosa al livello di manutenzione.
al momento tra le due moto proposte mi piace di più rmx450 nella speranza che non abbia una manutenzione da racing. aspetto vostre delucidazioni e fatemi sapere che ne pensate 0509_up.gif
 
16051575
16051575 Inviato: 27 Feb 2019 8:38
 

credo proprio che sia come la racing...sara l'equivalente del crf x della hm...si, tempistiche un po dilatate ma di certo rispetto alla DRz.. parecchio anticipate
 
16051576
16051576 Inviato: 27 Feb 2019 8:40
 
 
16051720
16051720 Inviato: 27 Feb 2019 17:19
 

Esatto ho un amico che la ha e al quale ho fatto tutto l'impianto frenante serio.. Manutenzione al pari delle racing come CRF X e Yamaha WR.. E' più una racing che una street! Sarebbero quelle pensate per le competizioni in enduro (cassa filtro accessibile da uno sportellino sul lato, avviamento elettrico ecc).
 
16052783
16052783 Inviato: 3 Mar 2019 13:48
 

capito, speravo di avere trovato l'unico 450 con ristretta manutenzione. Povero illuso eusa_wall.gif
 
16052999
16052999 Inviato: 4 Mar 2019 11:38
 

Non ne esistono purtroppo.. Comunque queste versioni un pelo meno spinte ti permettono di arrivare a 150 ore di pistone in scioltezza se ti attieni alle tempistiche di tagliandi regolari.. Cambi olio ogni 10 ore e registri valvole a 30-35! La mia a 100 ore aveva ancora compressione pari al nuovo per dire!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©