AG_KTM ha scritto:
mah, io in realtà di gente bocciata con la scuola guida ne ho conosciuta poca. E quei pochi, se avessero avuto subito e comunque la patente, sarebbero risultati un grosso pericolo. Per sè e per gli altri.
Quindi la teoria del gombloddoo non fotografa il problema, secondo me.
beh non so di dove sei ma qui bocciano alla grande, scuola guida o meno
considera che il 28 agosto, eravamo in 5 a fare l' esame di guida, quello prima di me è stato bocciato perché è entrato in un contromano, io sono stato bocciato perché non conoscendo una strada non vi sono entrato e dato che guidavo volutamente con calma "non infondevo sicurezza" , gli altri tre non saprei ma uno era al secondo tentativo.
secondo tentativo che ho domani mattina... e con il foglio rosa ci ho fatto 9500km, non salgo in moto per la prima volta domani.
e se mi bocciano nuovamente allora oltre che incazzarmi, la prossima primavera me ne freghero della patente, vado in motorizzazione per fare il foglio rosa, con un centinaio di euro lo prendo, lo uso per tutta la stagione come ho fatto quest' anno e le autoscuole non vedranno più un euro da me.
purtroppo non ho una moto adatta al esame A3 (e nemmeno quello A2 a dirla tutta) e visto che di cambiare moto non ho intenzione per motivi personali non che economici (l' ho presa nuova a maggio...)
al massimo mi verrà in po' di paura quando vedo una pattuglia delle fdo a lato strada ed è un affollato weekend d' estate ma buttare nel cesso centinaia e centinaia di euro perché qualcuno si diverte a bocciarmi non mi va.
non ho mai rischiato di investire qualcuno, ne mancare precendenze, ne passare con rosso... eppure la patente della moto mi sa che non la vedrò mentre poi per strada vedi cose...
scusate l' ot...