angelo963 ha scritto:
No, non è la tensione della catena o l' usura della stessa ( come pensavo ) a generare la risonanza perchè mi è successo anche con il trittico appena sostituito.
Mi spiego meglio: trittico sostituito da poco e fila tutto liscio come l' olio ( sae85w140....bello spesso
), arriva il momento del cambio gomme e appena fuori dal gommista ecco che riappare l' dentica/maledetta risonanza che avevo dimenticato.
Trittico nuovo, lasco perfetto e cuscinetti idem .... rimane solamente il disegno del battistrada delle Dunlop rs3 come indiziato
, ma mettiti il cuore in pace che tra un paio di "gitone" sparisce tutto
.
mi aggiungo alla discussione in quanto ho anchio lo stesso problema a velocità assolutanente analoghe e con dinamica identica... anche al passato cambii gomma avevo notato la vibrazione/risonanza poi sparita con o km e oggi riapparsa... con i k sparisce però all'inizio è fastidiosa...
Monto la mia seconda z6
Lamps