saturnz70 ha scritto:
Scusa se te lo dico Manu, ma, questo denota una certa ignoranza su quello che vuoi andare a fare.
Certe modifiche possono diventare pericolose. Bisogna sapere bene quello che si fa quando si vanno a toccare le quote ciclistiche.
Concordo con chi ti ha consigliato di guidare bene per un certo tempo la moto, prima di cambiare una cosa del genere.
E poi, in ogni caso, studia bene prima di fare quella modifica.
Non prendertela, te lo dico per la tua incolumità.
Ok papà, non lo faccio più!
Il motivo per cui ho scritto su questo forum e per cui l'ho fatta fare ad un un esperto dopo aver concordato con lui il da farsi è proprio perché non ho molta esperienza in questo tipo di modifica.
Secondo me non bisogna esagerare ma nemmeno andare a passi troppo piccoli, altrimenti diventa anche difficile avvertire le differenze.
Ritieni 10 mm siano troppi, tali da rendere la moto pericolosa?
Comunque come scrivevo alla fine si è fermato a 7mm perché oltre non si va.