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ela base spinta gilera 50 dt 97
16040357
16040357 Inviato: 13 Gen 2019 12:26
Oggetto: ela base spinta gilera 50 dt 97
 

Ciao a tutti vorrei modificare il mio runner 50 dt del 97.
Sto provvedendo a comprare i seguenti pezzi:
Streetrace stage 6(con luce di scarico raccordata al collettore della marmitta e lucidata)
Pinasco powersound
Pacco lamelle vl13
Collettore dritto
Carburatore 19 black edition
Filtro aria double layer stage 6
Variatore top tpr
Frizione MKII stage 6
Campana rms ventilata
Centralina top rossa anticipo variabile
Aria manuale top performance
Cuscinetti di banco top
Pompa acqua polini
Albero athena racing

SECONDO VOI PUO ANDARE BENE COME ELA BASE SPINTA E CONSIGLIATEMI UNA CHINGHIA BUONA.
 
16040367
16040367 Inviato: 13 Gen 2019 14:00
Oggetto: Re: ela base spinta gilera 50 dt 97
 

Alexpiaggio2003 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei modificare il mio runner 50 dt del 97.
Sto provvedendo a comprare i seguenti pezzi:
Streetrace stage 6(con luce di scarico raccordata al collettore della marmitta e lucidata)
Pinasco powersound
Pacco lamelle vl13
Collettore dritto
Carburatore 19 black edition
Filtro aria double layer stage 6
Variatore top tpr
Frizione MKII stage 6
Campana rms ventilata
Centralina top rossa anticipo variabile
Aria manuale top performance
Cuscinetti di banco top
Pompa acqua polini
Albero athena racing

SECONDO VOI PUO ANDARE BENE COME ELA BASE SPINTA E CONSIGLIATEMI UNA CHINGHIA BUONA.


Cambia la marmitta con una Shot V4 che è meglio! Non dico che la PWS non sia buona anzi, ma per un base meglio puntare alla Shot!

Il collettore dritto può anche non servire non ti da nulla se non un filo di ripresa!
Il carburatore prendi un 19 normale e non black edition perchè altrimenti la police ti rompe 0509_pernacchia.gif
Il filtro metti una red sponge, un filtro aperto in un ela base serve a poco e niente!
Come vario metti uno Sport Pro della Stage oppure un classico multivar, il top è studiato meglio per minarelli 0509_up.gif
Una frizione così è sprecatissima, metti una Sport Pro o una Fly!
La campana puoi anche lasciar perdere e poi la RMS fa c*gare!
I cuscinetti ti consiglio gli SKF C4, quelli ad alta velocità
La pompa dell'acqua non serve a niente a meno che la tua non sia usurata e se poi mi dici che è per evitare le scaldata dello street allora punta a quella della Stage (comunque la storia delle scaldate/grippate dello street sono leggende metropolitane, è gente che non sa fare un rodaggio icon_lol.gif icon_asd.gif )

Il resto va bene! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
16040379
16040379 Inviato: 13 Gen 2019 14:53
 

Perché i carabinieri dovrebbero rompermi per il black edition?
E la cinghia quale prendo?
Tu dici che lo streetrace è un buon motore?
 
16040388
16040388 Inviato: 13 Gen 2019 15:51
 

Alexpiaggio2003 ha scritto:
Perché i carabinieri dovrebbero rompermi per il black edition?
E la cinghia quale prendo?
Tu dici che lo streetrace è un buon motore?


I carabinieri ti romperanno perché noteranno il colore del carburatore, quello originale è di colore grigio se tu metti un 19 di colore grigio non ci guarderanno neanche al diametro!

La cinghia prendi una Mitsuboshi!

Lo streetrace è un buonissimo GT! Però devi far un buon rodaggio, lo devi scaldare bene e devi usare un buon olio! (Io ti consiglio il "Bardahl kts scooter racing" per trattare il tuo gt al meglio 0509_up.gif )
 
16040428
16040428 Inviato: 13 Gen 2019 20:20
 

Ma il variatore tpr non va bene per niente?
 
16040451
16040451 Inviato: 13 Gen 2019 22:21
 

Alexpiaggio2003 ha scritto:
Ma il variatore tpr non va bene per niente?


Allora, potrebbe andare bene ma fa c*gare su Piaggio perché per l'appunto è studiato meglio per Minarelli.
Metti un classico multivar!
 
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