Manz90 ha scritto:
bugmenot ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Kotz ha scritto:
Grazie sei stato molto esaudiente!
ma l affidabilità rimane sempe la stessa no?
In genere magiore è la compressione, minore è l'affiidabilità
ma ultimamente sono casi molto ristretti di cattiva affidabilità, se si esegue la giusta manutenzione
scusate se mi intrometto...xò sento sempre parlare di manutenzione corretta...ma più o meno in cosa consiste una corretta manutenzione ordinaria???
Per quanto riguarda il motore...vengono chiamati tagliandi
io me la faccio da, visto che non altro che cambio olio cambio, pulizia filtro d'aria, controllo d'usura del pistone e della fascia elastica ed vedere se è presente gioco sulla biella
Per tutta la moto: lavaggio moto in generale, lavaggio catena è lubrificazzione, pressione gomme...
e per un motore come il mio in cosa consisterebbe il tagliando? cosa dovrei fare? o quanto mi costerebbe farmelo fare da un centro ktm?