memmo86 ha scritto:
Ciao lucaracing84!
Figurati, anzi grazie che ti sei sbattuto a darmi un pò di info
Allora, il problema dell'allungo l'ho valutato, ma non mi interessa
, nonostante abbia sempre avuto moto da più di 100 cv sono uno che viaggia tranquillo, mi piace la sparata, sentire l'allungo ma non credo mi mancherà per il mio stile di guida.
La roadster non mi dispiace, ma non riesco a vederla come un custom, mi sembra una naked tipo buell
anche se effettivamente ha 40mm di luce a terra in più della 48, che non è male, ma è forse un pò lontana dal concetto che voglio. Attira il fatto di avere il doppio disco!
La 1200T l'ho scartata perchè voglio la gomma cicciona
, poi mi sa che ha ancora meno luce a terra rispetto alla 48, e non mi servirebbe molto dato che i giri turistici li faccio in solitaria....
Della bonneville ho provato una T100, è vero il motore forse è un pò più canonico e vicino alle naked ma nel caso non prederei mai la truxton (non amo caricarmi troppo sui polsi) quindi non ci vedo moltissima differenza ed esteticamente mi attirano molto di più guzzi e HD.
Ma non c'è modo di aumentare la luce a terra?
Io se potessi avrei una california 1400 e mi prenderei una 883 per la città, ma visto che devo trovare un compromesso....
Il giusto compromesso potrebbe essere la 1200 iron con kit passeggero e sospensioni aftermarket. Ha la stessa luce a terra della mia nightster e ti assicuro che con le sospensioni migliori mi diverto tantissimo!
Se vuoi un usato cerca la vecchia 1200R (2007-2008) oppure la nightster come la mia! Hanno 130mm di luce a terra contro i 100 della 48 e la gomma anteriore sottile!😀
Ti prendi una sella biposto tipo la badlander come la mia che per girarci in due in città è accettabile e magari uno schienalino a sgancio rapido da montar solo quando la usi in due e sei a posto!