-uZ ha scritto:
Ciao!
Personalmente non sono dentro il mondo dei Club, a nessun livello, e le poche cose che credo di aver appreso non so quanto siano affidabili. Premesso questo;
Posso solo dirti che se un individuo, od un gruppo di persone, viaggiano con qualche Patch originale ed "inoffensiva" sulla schiena, o dovechessía, non dovrebbero infastidire nessuno.
Questo chiaramente a patto che non si utilizzi lo stesso layout degli MC, con Top Rocker, Logo, e Buttom Rocker.
In questo caso potresti/potreste incorrere in esperienze piú o meno spiacevoli a seconda della zona, della situazione, e sopratutto di chi si incontra.
Ma alla fine nessuno Vi sparerá, non siamo dentro Sons of Anarchy!
Piú che altro, scusa se mi permetto, spero che Tu ed i tuoi "colleghi" non abbiate creato un MC senza prima chiedere consenso ai "veri" MC presenti in zona...
Perché nel caso, ecco sarebbe giá peggio di qualche toppa su una maglietta
Spero di esserTi stato un minimo di aiuto!
Saluti
Sulla schiena "liberamente" si possono mettere 2 tipi di toppe:
-Loghi dei produttori moto, di fatti nessuno dice nulla ai Guzzisti che vanno in giro con la toppa del marchio cucita sulla schiena.
-"Raccolta" di toppe di raduni/luoghi/eventi/cazzatevarie; hanno più o meno tutte il valore che hanno, qualcuno mette quelle dei raduni più lontani che ha raggiunto, altri si riempiono di toppe con le scritte "simpatiche" comprate alla fiera di paese sotto casa.
Per il resto bisogna sempre chiedere all'MC di zona perché oltre loro ci sono anche i Patch Club, che fanno comunque riferimento agli MC, che hanno le loro regole per mettere le patch.
I loghi sulle magliette invece possono variare e di tanto; la cosa migliore che puoi è prendere e andare dal MC di zona più vicino e chiedere il permesso, le cose chieste con educazione di solito difficilmente vengono rifiutate senza motivo, oppure nel caso vi verrà spiegato tutto per bene.