Ciao tutti! Mi ricollego al precedente messaggio di ormai 2 anni fa...
Riconoscimento e valutazione di tutte le Moto Guzzi d'Epoca
andavo in cerca di una California, e avevo trovato questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il proprietario, voleva venderla per 6000 euro.... poi ha rinunciato dicendo che la teneva ancora nel sottoscala.... con 3000 euro offerti in contanti? Alla fine 2500 mi sono ri-comprato una Vespa Px 151 con 500 km rimasta ferma 9 anni in garage...(un affarone!) ho fatto finora 30 mila km abbondanti, ma la Guzzi mi è sempre in testa. (11 anni che giro in Vespa!)
Arrivo al dunque! Ho trovato una California Jackal del 2001 con circa 20 mila km, monta il doppio disco anteriore, e quindi completa.
La California mi è sempre piaciuta, ma avendo trovato questa T3 3 anni fa che era stata allestita versone pseudo-Cali... dal proprietario (che poi anche questa è rimasta dove era)....ho fatto delle considerazioni....
immagini visibili ai soli utenti registrati
Considerando che il T3 nasce così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
poi hanno fatto la versione "revival" sul finire anni 80 inizio 90
immagini visibili ai soli utenti registrati
e le Guzzi sportive anni 70 hanno il loro fascino...e la California ha sempre il DNA del V7 Sport... e avendo le California lo stesso telaio Tonti, posso trasformarla con l'estetica della T3 o della 1000S ?
Grazie mille a chi mi rispoderà! E speriamo che anche questa volta sta Benedetta Guzzi arrivi nel mio garage....