Square ha scritto:
I pneumatici gli ho fatti regolare dal gommista prima di entrare in pista, comunque adesso penso di fare un’uscita ad Adria che ha curve più scorrevoli e posso sentire meglio la posizione di guida, e vedo se trovo qualche pilota più esperto che può darmi qualche consiglio o che vedendomi girare può dirmi come mi vede. So benissimo che la mia moto ha dei limiti, ma l’ho presa apposta perché non volevo rompermi l’osso del collo con una supersport sapendo che mi piace “tirare”. A Franciacorta ho fatto il turno neofiti appunto perché era la prima volta e non volevo rompere le balle a quelli dei turni liberi. Tuttavia da tappo non l’ho fatto a nessuno, anzi....con calma adesso valuto il da farsi, capire quanto mi piace andare in pista e valutare un upgrade con pedane rialzate o cambiare tipologia di moto vedi supersport, che per strada non ha molto senso, visto che 100 cv della mia son più che sufficienti.
Ripeto: una Street Triple risolve il problema, prendi la versione R (che ne ha d'avanzo per fare qualche pistata ogni tanto) e non ha 2.000.000 di cavalli.
Te la godi anche in strada.
Pure sul mio BMax se monto sospensioni migliori, dischi freno maggiorati e mappo la centralina posso andare a fare i track day... Ma ecco... Hem... Se volessi davvero andare in pista in macchina non farei prima a comprare una Fiesta ST?