neoulixes ha scritto:
Io l'ho provata...va come una bonnie(come potenza), niente staccate, solo curve lunghe e pennellate, poca capacità di piegare, niente agilità, ottima tenuta nelle curve lunghe, poco manovrabile nelle corte. SCOMODISSIMA...i semimanubri sono molto bassi.
Il passeggero non so, non l'ho portato, ma io ero splmato in avanti e credo che una eventuale zavorrina sarebbe scomoda. La sella è comunque ampia.
La sua componente fondamentale è comunque il fascino. Si girano tutti a guardarla e ti fa sentire un divo!
Da comprare col cuore e non con la mente!
P.S.:preferisco la bonnie...
Acc...e io che l'avrei baratata per il mio MonsterS2R1000...però con le Thruxton ci fanno anche le gare su pista...
La mia domanda allora è: cosa bisogna fare per trasformare la Thruxton in qualcosa di piu' racer ( sia nel look che nelle componenti)...è possibile con una spesa ragionevole?
La ruota troppo grande avanti è uno svantaggio per una guida turistico-sportiva veloce ma non troppo'