EnricoMTSL ha scritto:
Gioducati84 ha scritto:
......... preferisco la prima serie con telaio colore normale e non bianco. Per il mio gusto personale la trovo un po' più sobria. Anche se in effetti il telaio bianco vale un po' di più.
Beh, non è che il bianco sia mai stato un colore speciale per il telaio. Semplicemente era il colore che usavano fino al '92, per passare al grigio antracite nel '93 in accoppiata alle nuove grafiche oro/argento.
Il bronzo non ricordo se arrivò nel '95 o nel '96, ma era un colore veramente brutto...
se per prima serie si intende quella del 1989 (....e sarebbe quella in realta' la prima serie dell SS faro quadro) il colore "normale" che intende Gioducati sarebbe rosso?...
immagini visibili ai soli utenti registrati
La seconda serie quella che a tutti e' piu' famigliare del '91 ...E' NATA con telaio bianco ( qui ci sono anche le annate escludendo le SS del '73- '83...)
Link a pagina di Motorbike-search-engine.co.uk
A parte il mercato giapponese e americano in cui gia' il 400 SS prima serie '89 aveva il telaio bianco (ed i cerchi MARVIC-AKRONT scomponibili !! ENRICO )
Link a pagina di Autoevolution.com
Link a pagina di Goobike.com
Poi e' arrivata la terza serie (Terblanche)..una cosa hanno in comune tutte le 3 serie (dall'89)...telaio (pochissime le modifiche fino all'ultima serie..) e il motore nel caso dei 900 anche li tutti 2 valvole e pochissimi cambiamenti (escludendo l'iniezione)