Qualcuno del forum, se non ricordo male ha quasi raggiunto quel chilometraggio e non ho letto di nessun problema. A meno di consumi anomali da parte di qualche componente, dovuta ad eventuali difettosità(credo che, se ci fosse stata difettosità i problemi sarebbero emersi subito), con la manutenzione ordinaria, vedasi tagliandi periodici, questi motori sono più che affidabili.
Sicuramente chi è vicino a quel chilometraggio ti saprà delucidare meglio di me.
Spero che i 50.000 km non possano essere una percorrenza tale da valutare l'affidabilità di una moto. Ripeto SPERO... In particolar modo per moto tranquille come le NC.
100000 km potrebbero cominciare ad essere un buon traguardo per valutare l'affidabilità.
Ancora un paio di uscite e ci sono , nulla di negativo da segnalare.
In officina ( quando ci vado per i tagliandi bombardo il meccanico di domande ..... tanto lo pago io ) hanno avuto un solo cambio con problemi, forse dovuto alla gradazione sbagliata dell' olio.
Il dct in particolare TASSATIVAMENTE 10W30, cosi mi ha detto !
Il dct in particolare TASSATIVAMENTE 10W30, cosi mi ha detto !
Stessa cosa detta a me da tre meccanici (ufficiali Honda) diversi.
Non è che cambi officina in continuazione, ma mi è capitato di accompagnare amici dai loro meccanici e ho chiesto per curiosità/conferma ; per parafrasare Angelo963 "tanto pagavano loro"
dumdum11
125 Champ
Ranking: 2351
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi