minico007 ha scritto:
in più, una batteria scarica ti da noie anche a livello di spegnimenti improvvisi e vai a sollecitare regolatore e statore che entrambi costano un botto.come altri utenti ti consiglio la sostituzione:
olio
filtro olio
filtro aria
candela
batteria
controllo pneumatici(io li cambierei a prescindere)
inoltre,spendere tanti soldi per il bauletto originale è inutile,li investirei nell'elenco fatto e comprerei anche il il bauletto givi con relativa staffa,per il parabrezza,ok il faco.
rispondo al tuo msg ma é una risposta a tutti...intanto vi ringrazio.
Per la batteria é stata staccata prima di rimetterlo in moto, credete sia comunque meglio cambiarla? C’è un modo per capire se va bene?
Per il resto mi sembra di capire che, pur avendo solo 1000 km, ci sia un intero tagliando da fare: olio, filtro olio e filtro aria, candela (che costo possono avere questi ricambi e la batteria)? I pneumatici li controllo e ci giro un po’, se ho problemi li cambio.
Parlando invece di parabrezza e bauletto: per il parabrezza vado di faco e lo monto io da solo (ho solo il dubbio se prendere quello con il telaio cromato o nero in base a quale resiste meglio all usura); per il bauletto diciamo che quello originale mi piacerebbe di più ma se posso risparmiare abbastanza con un givi andrà bene lo stesso. Ma come sceglierlo uno su 35litri (sul sito non riporta i prezzi e ce ne sono centinaia), devo prendere anche la piastra e non so se servono anche i pesi al manubrio.