Debe ha scritto:
T120: il settore di competenza è quello della V7, quindi dipende... dipende da cosa intendi fare con la tua moto e, soprattutto (ed ho notato che questa è veramente la cosa che conta di più, al di là di quello che ci farai, ovvero COME lo farai), da come vuoi guidare la tua moto. È una moto classica, bicilindrica, con una 50ina di cavalli, adatta al passeggio (da solo e in coppia). Come la V7, a mio avviso, il suo ambiente è la gita fuori porta. Non adatta alla guida sportiva, non adatta a superstrade e autostrade per percorrenze lunghe e, sempre secondo me, non adatta nemmeno alla città, dove sei costretto ad usare la frizione fino a che ce la fai.
Devo rettificare. Mi sono confuso tra la T100 e la T120. Io ho provato la T100, quindi quanto detto è sbagliato ed è riferito a quella, non alla T120.
La T120 ha 80cv, però a vederla dalle immagini mi sembra che l'avantreno abbia più o meno gli stessi angoli, ma potrei sbagliarmi.