Debe ha scritto:
Ragazzi, buongiorno.
Oggi ho avuto un giorno di riposo a lavoro e con l'occasione sono andato un po' in giro per concessionarie. A parte che stanno chiudendo tutte e non hanno più una mazza, ho avuto però la fortuna di provare la Kawasaki Z900RS.
Che dire? Uno spettacolo. Comodissima, la mia ragazza ha detto di starci molto meglio finanche della nostra Guzzettina, grazie alla sella imbottita davvero per bene e al maniglione (optional) che c'era su quella che abbiamo provato. Ma poi... come andava! 111 Cavalli, accellerazioni meravigliose, freni stupendi, forcelloni perfetti, frizione e cambio come burro, niente on/off, riprendeva anche da 40 in sesta senza problemi.
Siamo andati su una strada dal buon asfalto che ha diversi tornanti e andavo giù in piega con una facilità disarmante, la moto non si scomponeva di un millimetro, teneva la traiettoria benissimo. E da considerare che avevo anche la mia ragazza dietro.
Ora, io ero andato soltanto così per vedere un po', per vedere anche la Z1000SX più che altro, che però avevano finito, ma caspita, questa Z900RS mi ha stupito non poco.
Voi la conoscete? Che ve ne pare?
Na abbiamo parlato qui (il topic lo avevo aperto io oltretutto) Nuova Z900RS, vintage solo nella linea
E' il mio oggetto del desiderio ma le mie finanze non lo permettono al momento, comunque appena ho un attimo di tempo la vado a provare (anche se un amico che l'ha provata mi ha sconsigliato di farlo sennò non dormo più la notte )
Potrebbe essere la scelta giusta per le tue esigenze sai?