15984047
Inviato: 28 Giu 2018 13:43
Oggetto: Non parte il mio booster
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non mi intendo di motori, scrivo qui per sapere di più sui problemi del mio booster non avendo un meccanico di FIDUCIA.
Il motorino è un booster BWS del 2006 con un bel po' di km.. avevo dei problemi di vuoto e accansione, così il meccanico mi ha sosituito la candela e pulito il carburatore. Fino qui tutto ok. Montavo una marmitta Top performance che ho deciso poi di sostituire con una marmitta Giannelli Rekord perchè era vecchia arrugginita e piena di ammaccature.
Sono tornato dallo stesso meccanico per fare il lavore di cambio marmitta, già al ritiro del mezzo il motorino non partiva, dopo svariate spedivellate sono riuscito a farlo andare dicendo al meccanico che se avesse continuato a fare così glielo avrei riportato.
Il motorino partiva e andava bene ma per accenderlo la mattina ci mettevo 10 minuti. Dopo 3 giorni che non lo usavo per un week end fuori il motorino non è più ripartito, l'ho portato dallo stesso meccanico che mi ha detto che potrebbe essere un problema di cilindro o di fasce del pistone. Chiedendomi 250 euro per sistemarlo.
Secondo voi il prezzo è giusto? il problema è proprio questo?
Scusate per il papiro ma almeno avete bene l'idea di com'è andata la vicenda.
Grazie mille!!