Superevo ha scritto:
Civoz ha scritto:
Ho anch'io un 620. Al tempo mi ero informato per le frecce a led, poi mi sono state regalate delle frecce piccole a lampadina e ho messo quelle...
Da quanto avevo letto il 620 integra nel cruscotto il sistema di lampeggiamento delle frecce e se non si dimensionano correttamente le resistenze si rischia di fiammare un pezzo di cruscotto.
La descrizione del comportamento del tuo pare proprio quella di un cruscotto fritto.
Ti auguro che mettendo le resistenza si metta a posto, diversamente o utilizzi un circuito esterno per il lampeggio o devi cambiare cruscotto (caro come il fuoco!)
Il Lampeggio fitto segnala un'anomalia.Il fatto è che se non arriva alla centralina la giusta tensione è come se sentisse che c'è una freccia con la lampadina bruciata ed inizia a lampeggiare fitto andando in allarme. Non conosco bene l'elettronica Ducati, quindi posso sbagliarmi, ma sentendo un mo amico che ci prende in questo campo, mi ha esposto la caratteristica tipica di questa funzione di allarme che hanno anche le auto.
Non penso sia il cruscotto fritto e non penso si frigga se mette le resistenze che gli ho suggerito: lo faceva pure a me, ed ho risolto con 4 resistenze, però tutto può essere.
Ciao
Marco
Sono d'accordo: penso anch'io che le resistenze non facciano danni.
Temevo che il danno fosse già stato fatto, ma se tu hai risolto probabilmente risolverà anche lui =)