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Acquisto Monster S2R 800 2006: quali verifiche nel 2018?
15970739
15970739 Inviato: 19 Mag 2018 16:13
Oggetto: Acquisto Monster S2R 800 2006: quali verifiche nel 2018?
 

Ciao ragazzi, mercoledì 30 maggio 2018 potrei essere un possessore di un s2r 800 del 2006 con soli 3700 km!! 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif
Ma facciamo un passo indietro e vi descrivo la moto perchè ho tanto bisogno del vostro aiuto:

Ducati Monster s2r 800
colore rosso-banda bianca-cerchi neri
produzine 2005 immatricolazione 2006
km 3700
scarichi Termignoni alti - no padellone - filtro - centralina Ducati Performance

La moto è nata gialla ma il proprietario ha acquistato il kit parafango, serbatoio, cupolino e coprisella rossi, conservando intatti quelli gialli.
Mi venderebbe quindi anche il kit giallo, i cavalletti ant e post e gli scarichi originali tutto a €4100.
che ve ne pare?

Vi spiego, però, le mie titubanze:
i km sono reali? eusa_liar.gif
L'ultima assicurazione della moto risulta scaduta nel 2015 dopodichè è stata ferma in garage... se facessi interventi di tagliando olio (freni, motore) filtro olio, cinghie, candele, olio forcella e gomme, la moto tornerebbe nuova?
Come faccio a vedere se la centralina e il filtro aria sono Ducati performance? Dovrebbe darmi indietro anche la centralina originale?
L'attuale proprietario, che la ha abbandonata ancora in rodaggio (sempre spero sia così...), mi ha mandato foto ed un video da ferma e sembrava che il motore girasse tondo...
perdite sul carter sembra che non ne abbia, almeno dalle foto...
Che cos'altro dovrei verificare?

...E poi ancora, posso modificare i termignoni a passaggio alto e farli diventare a 45°?

Considerate che il 30 ci vado con un furgone, la vedrò mezz'oretta e, se mi convince, facciamo passaggio, sgancio €urini e me la porto!

Grazie a tutti,
desmosaluti doppio_lamp_naked.gif
 
15970762
15970762 Inviato: 19 Mag 2018 19:13
 

3700 km in 12 anni.... mah.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif sono sempre molto scettico su queste situazioni paradossali...
 
15970902
15970902 Inviato: 20 Mag 2018 13:38
 

Con 3700 Km mi aspetto almeno dischi freni e ferodi praticamente nuovi, catena-corona-pignone stessa cosa.
Sospensioni perfette e gomme ancora con i pelini, pedane intatte e nessun segno di usura...
controllerei anche eventuali incidenti, e ripunzonature...

0510_saluto.gif
 
15970970
15970970 Inviato: 20 Mag 2018 20:08
 

Intanto l's2r è sempre un'ottima scelta, io però sono un tantino di parte visto che possiedo l's2r 1000, fra l'altro rosso con banda bianca. Se la moto ha effettivamente 3'700 chilometri e se questi sono reali, non serve aggiungere altro: vai e prendila. E' nuova di zecca, c'è poco da controllare. Certo, sottolineo sempre, se sono reali, per il resto non hai da lavorarci gran che: sicuramente devi rifare le cinghie di distribuzione che vanno sostituite ogni due anni e mezzo o 30'000 km, se è ferma dal 2015, due anni e mezzo sono passati quindi bisogna cambiarle. Poi magari un cambio olio casomai fosse un pò vecchio e stantio, un'ingrassata alla catena, rigonfiata alle gomme, sciocchezze di questo tipo. Un buon indizio per capire se è scivolata meno, è vedere il manubrio, controlla che sia l'originale Magura, se non lo è domanda il perché, guarda le leve, se non sono originali, chiedi perché le ha cambiate ecc ecc. Il prezzo non è basso, ma tuttavia giusto. Gli scarichi non credo tu possa farli a 45' gradi, io li ho a 45 ( non della Termignoni ma della Fresco), ma nascono così, o per lo meno penso.
 
15971150
15971150 Inviato: 21 Mag 2018 10:59
 

Grazie ragazzi per le vostre risposte!
Verificherò pedane, manicotti manubrio e bilancieri esterni, leve freno e frizione , catena, corona, nonchè dischi e pasticche. dalle foto e dal video sembrano originali e "fresche", ma dal vivo saprò giudicare meglio.
verificherò anche n. telaio al cannotto sterzo e telaio con adesivo, se c'è, sotto la sella altezza maniglia passeggero.
Il manubrio è l'originale magura, ma mancano i 4 gommini che coprono le viti a brugola della piastra di sterzo... che vorrà ddì? si trovano in commercio se volessi ripristinarli?
Per il prezzo spero, in sede di pagamento, di spuntare qualcosina ma la vedo dura.

Domanda:
Ma quando si mette lo scarico completo termignoni (anche con centralina) la centralina originale si toglie proprio e sarebbe da conservare con gli scarichi originali? lo chiedo perchè se è così me la faccio dare...
E poi come faccio a vedere se è la centralina originale o la DP? dove stà la centralina?

Appena posso vi posto qualche foto

Grazie come sempre per il vostro aiuto, vi terrò aggiornati sugli sviluppi
desmosaluti doppio_lamp_naked.gif
 
15971163
15971163 Inviato: 21 Mag 2018 11:22
 

Ciao ragazzi, in allegato alcune foto significative, cosa ne pensate?

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15971529
15971529 Inviato: 21 Mag 2018 23:31
 

Che belloccia a vederla da queste foto mi ricorda di brutto la mia e ti dico francamente che non sembra proprio una moto che sia mai scivolata. Se fosse successo, nessuno rimetterebbe manubrio originale e soprattutto bilancieri, manopole e leve originali, primo perché sono più bruttini dei prodotti aftermarket che si trovano in giro, secondo perché costano il triplo. Oltretutto alcune componenti sono di un nero vivo e fresco come hai detto tu, segno che hanno visto poche il volte il sole e la pioggia che invecchiano di brutto il mezzo nel suo complesso, quindi torna il discorso dei pochi chilometri. Sembrerebbe un mezzo da comprare. Gli scarichi sono più tosti a 45 gradi, ma anche così non sono per nulla male io li lascerei! Se l'affare dovesse andare in porto modifica imprescindibile è la riverniciatura del plexiglass del cupolino, guarda un mio topic a tale proposito. Lo trovi scrivendo su google riverniciatura cupolino plexiglass, lì c'è scritto tutto! Facci sapere ps per il resto non so risponderti perché non sono un meccanico e non vorrei dire castronerie parlo solo di ciò che conosco. Desmo saluti
 
15971564
15971564 Inviato: 22 Mag 2018 8:07
 

Domanda: il Monster S2R 800 usciva con le Metzeler Rennsport di primo equipaggiamento? eusa_think.gif
Mi pare strano...
Ed ancor più strano che in 3700km, se fossero veri, ha sostituito le gomme di primo equipaggiamento NUOVE per montare quest'ultime.

Approfondirei per bene, su questa versione del Monster succede abbastanza di frequente che salti il cruscotto, non è che stato sostituito e da allora la moto ha fatto quei km?
Anche perchè le frecce non paiono le originali ed i dischi mi paiono ben usurati per avere quel chilometraggio.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Come si vede da questa immagine.

Mi paiono strane tutte queste modifiche senza che poi la moto venga usata...
 
15971579
15971579 Inviato: 22 Mag 2018 8:34
 

Hai ragione CBR_125. è una cosa che gli chiederò subito. di sicuro nel 2006 non usciva con le rennsport!
Sempre considerando che quando si compra una moto si diventa bambini e che i bambini vorrebbero le patatine, il gelto, poi fare il bagno dopo mangiato e non sciugarsi perchè tanto non fa male e non fa freddo...questi sono i dati a favore che potremmo considerare:
Il proprietario non è un mandraken... lo si vede dalla gomma spiattellata e con tanta gomma sulle spalle posteriori non usata. Ha su fb una foto del 2013 con la moto già rossa e già con i termignoni.
Probabilmente ha tentato di riusarla fra il 2013-2015 cambiandogli le gomme di primo equipaggiamento dopo 7 anni, ma non è stata cosa. Verificherò il dot stampato sulle gomme.
Attualmente ha 47 anni e 2 figli, quando l'ha comprata nuova aveva 35 anni.
Per quanto riguarda il cruscotto, ho chiamato in Ducati, ma non c'è modo di risalire ad un seriale che identifichi univocamente i cruscotti strumentazione e li riconduca ad un numero di telaio moto...quindi ci si deve affidare solo a deduzioni, fiuto e intuito...
L'unico collegamento univoco nella moto è il numero del carter motore accoppiato al numero di telaio.
Le frecce le ha sostituite, come gli specchietti, ma dovrebbe darmi anche gli originali.
I dischi in realtà a me non sembrano poi così segnati, verificherò usura pastiglie.

Altro dato da considerare...hai visto i collettori?
Non sembrano "bruciati" ma abbastanza lucidi... non hanno lavorato per molto tempo ad alte temperature?
(è sempre il bambino che è in me che parla icon_asd.gif icon_asd.gif )

l'indagine si infittisce rotfl.gif icon_asd.gif
 
15971592
15971592 Inviato: 22 Mag 2018 9:03
 

Desmo18 ha scritto:
Hai ragione CBR_125. è una cosa che gli chiederò subito. di sicuro nel 2006 non usciva con le rennsport!
Sempre considerando che quando si compra una moto si diventa bambini e che i bambini vorrebbero le patatine, il gelto, poi fare il bagno dopo mangiato e non sciugarsi perchè tanto non fa male e non fa freddo...questi sono i dati a favore che potremmo considerare:
Il proprietario non è un mandraken... lo si vede dalla gomma spiattellata e con tanta gomma sulle spalle posteriori non usata. Ha su fb una foto del 2013 con la moto già rossa e già con i termignoni.
Probabilmente ha tentato di riusarla fra il 2013-2015 cambiandogli le gomme di primo equipaggiamento dopo 7 anni, ma non è stata cosa. Verificherò il dot stampato sulle gomme.
Attualmente ha 47 anni e 2 figli, quando l'ha comprata nuova aveva 35 anni.
Per quanto riguarda il cruscotto, ho chiamato in Ducati, ma non c'è modo di risalire ad un seriale che identifichi univocamente i cruscotti strumentazione e li riconduca ad un numero di telaio moto...quindi ci si deve affidare solo a deduzioni, fiuto e intuito...
L'unico collegamento univoco nella moto è il numero del carter motore accoppiato al numero di telaio.
Le frecce le ha sostituite, come gli specchietti, ma dovrebbe darmi anche gli originali.
I dischi in realtà a me non sembrano poi così segnati, verificherò usura pastiglie.

Altro dato da considerare...hai visto i collettori?
Non sembrano "bruciati" ma abbastanza lucidi... non hanno lavorato per molto tempo ad alte temperature?
(è sempre il bambino che è in me che parla icon_asd.gif icon_asd.gif )

l'indagine si infittisce rotfl.gif icon_asd.gif


Quando si compra un usato, a maggior ragione se strano come questo, bisogna munirsi di una abbondante dose di diffidenza e circospezione.

Qua invece tu sei nella tipica situazione (ci siamo passati tutti icon_mrgreen.gif ) in cui la moto ti piace un sacco, e cerchi una giustificazione alle cose che il sesto senso ti dice essere sbagliate. icon_lol.gif icon_lol.gif

Lascia che sia il proprietario a inventare le scuse, tu stai sulla difensiva! 0509_up.gif
 
15971598
15971598 Inviato: 22 Mag 2018 9:18
 

Desmo18 ha scritto:
Hai ragione CBR_125. è una cosa che gli chiederò subito. di sicuro nel 2006 non usciva con le rennsport!
Sempre considerando che quando si compra una moto si diventa bambini e che i bambini vorrebbero le patatine, il gelto, poi fare il bagno dopo mangiato e non sciugarsi perchè tanto non fa male e non fa freddo...questi sono i dati a favore che potremmo considerare:
Il proprietario non è un mandraken... lo si vede dalla gomma spiattellata e con tanta gomma sulle spalle posteriori non usata. Ha su fb una foto del 2013 con la moto già rossa e già con i termignoni.
Probabilmente ha tentato di riusarla fra il 2013-2015 cambiandogli le gomme di primo equipaggiamento dopo 7 anni, ma non è stata cosa. Verificherò il dot stampato sulle gomme.
Attualmente ha 47 anni e 2 figli, quando l'ha comprata nuova aveva 35 anni.
Per quanto riguarda il cruscotto, ho chiamato in Ducati, ma non c'è modo di risalire ad un seriale che identifichi univocamente i cruscotti strumentazione e li riconduca ad un numero di telaio moto...quindi ci si deve affidare solo a deduzioni, fiuto e intuito...
L'unico collegamento univoco nella moto è il numero del carter motore accoppiato al numero di telaio.
Le frecce le ha sostituite, come gli specchietti, ma dovrebbe darmi anche gli originali.
I dischi in realtà a me non sembrano poi così segnati, verificherò usura pastiglie.

Altro dato da considerare...hai visto i collettori?
Non sembrano "bruciati" ma abbastanza lucidi... non hanno lavorato per molto tempo ad alte temperature?
(è sempre il bambino che è in me che parla icon_asd.gif icon_asd.gif )

l'indagine si infittisce rotfl.gif icon_asd.gif

Perdonami ma dove li vedo i collettori dalle tue foto?

Ci sono le persone che comprano cose per poi non usarle, mi pare strano solo i vari cambi di colore, le gomme sostituite e gli accessori non originali per poi NON usarla?
Poi o la gente è strana...

Hai già controllato le revisioni?
O non ne ha mai fatta nemmeno una?
Ed i bolli?
 
15971602
15971602 Inviato: 22 Mag 2018 9:33
 

non mi fa più caricare foto... eusa_wall.gif
 
15971604
15971604 Inviato: 22 Mag 2018 9:40
 

Desmo18 ha scritto:
non mi fa più caricare foto... eusa_wall.gif

I collettori si vedono in una foto che non riesco a caricare... mi dice errore...
Comunque la revisione scaduta nel 2015, bollo non so...
e le scuse, si, le lascio dire al proprietario, anzi lo sto mettendo sotto torchio!
E' solo con voi che sto giocando a carte scoperte
 
15971618
15971618 Inviato: 22 Mag 2018 10:11
 

Comunque i dischi, magari sono solo un poco ossidati per l'inutilizzo, ma appaiono messi peggio di quello del mio CBR 600 che ad oggi ha 33000km...
Poi appunto magari sono in foto che rendono male.

Prima di andare la con il furgone vai a farti un giro in auto con un amico disinteressato.
La moto sembra molto bella ma ci sono parecchie lacune.
In oltre ti aspetta un bel restauro per farla andare bene senza avere problemi.
Calma! 😉
 
15971635
15971635 Inviato: 22 Mag 2018 10:47
 

Io a proposito del cambio frecce e specchietti non ci vedo nulla di male, voglio dire nemmeno a me piacciono per nulla e anche io indipendentemente da quanto uso la moto, sarei la prima cosa che farei cambiare (la mia l'ho comprata e già ne aveva di aftermarket); sono lavori facili e la spesa non è inarrivabile come ad esempio il cambio scarico.
Poi ovvio che l'anomalia dei così pochi chilometri è oggettivamente strana però alla fine ci sta benissimo che la storia sia vera e se fosse così sarebbe davvero un bel colpo. A quel punto distribuzione nuova, cambio olio, batteria nuova, ingrassata alla catena, gonfiata alle gomme e parti tutto contento
 
15971637
15971637 Inviato: 22 Mag 2018 10:48
 

sarebbero la prima cosa che farei cambiare...
 
15971647
15971647 Inviato: 22 Mag 2018 11:14
 

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Ecco quà 0509_campione.gif ci sono riuscito!!

Comunque grazie a tutti per le vostre risposte, ogni acquisto di usato conserva i suoi lati oscuri (della forza icon_mrgreen.gif )

concordo sulle operazioni da fare per "rinfrescarla":
cinghie: quali?
olio: MOTUL Olio Motore 7100 4T 10W50 100% Sintetico
filtro olio: HIFLOFILTRO per Ducati Monster 800 S2R Dark M414AA/M415AA 2005 77 PS, 57 kw
candele: NGK 4339 DCPR8E
batteria: YUASA BATTERIE YT12B-BS AGM aperto con imballaggio acido
pulizia e ingrassaggio catena
gonfiata gomme
lavata a fondo
e parto contento 0509_campione.gif

Vi saprò dire dopo il 30 Maggio 2018
Ancora grazie
desmosaluti a tutti doppio_lamp_naked.gif
 
15971661
15971661 Inviato: 22 Mag 2018 11:33
 

Amico quei collettori fanno un pò schifo per avere solo 3500km.

Guarda qualche foto su internet della moto nuova, quelle foto promozionali.

Mi sembra che tu ormai abbia deciso, quindi in bocca al lupo! 😉
 
15971757
15971757 Inviato: 22 Mag 2018 14:53
 

Effettivamente i collettori hanno un colorino poco invitante, cosa sulla quale vale la pena soffermarsi, però ragazzi per il resto a mio avviso è nuova! Guardate il tegolino del portatarga, la sella, il motore che non ha un filo di nero, o almeno così sembrerebbe dalla foto. Ha tutta l'aria di una moto che ha marciato poco, anzi pochissimo, peccato solo per quei collettori... Per il resto quando compri una moto da un privato non puoi mai essere sicuro del chilometraggio, magari te la vendono come una moto che ha 20'000 km, lo prendi per buono, del resto 20'000 non sono così pochi e ci può stare, ma se ne avesse il doppio? Non sarai mai sicuro fino in fondo nemmeno delle condizioni in generale; stesso discorso vale se la compri usata dal concessionario, seppure hai la tutela di 12 mesi di garanzia, vai a sapere chi ce l'aveva prima, ci sono moto che da fuori sono linde e lustre e invece sotto sono dei cancelli.
Se vuoi avere la certezza della perfezione la compri nuova e festa finita, altrimenti fai un pò a fidarti, parli con il proprietario e cerchi di intuire se la storia del mezzo sia vera o inventata. Personalmente le mie moto le ho tutte comprate usate (non ho abbastanza soldi per comprarle nuove) e se dio vuole su 4, erano messe una meglio dell'altra.
 
15971763
15971763 Inviato: 22 Mag 2018 15:02
 

Ci mancherebbe hai ragione.
Per questo non insisto, sto solo ragionando sul fatto di quanto siano strane le varie modifiche e sostituzioni per una moto che, da display, ha percorso 308,3 km/anno.

Il nostro amico ha contollato, tramite targa, i km segnati alle varie revisioni?

Poi come detto prima la gente è strana, probabilmente la moto non è mai stata usata, ma diciamo che tra collettori, dischi e gomme il dubbio viene.
 
15972481
15972481 Inviato: 23 Mag 2018 23:40
 

se posso essere d'aiuto (ho un s2r800 anche io)volevo aggiungere che i cerchi,nella colorazione rossa e banda bianca erano bianchi...e solo dal 2006 neri, ma era un altro nero e le gomme di primo equipaggiamento erano le pirelli
Il telaio ugualmente dovrebbe essere rosso
i collettori sono strani, i miei originali e 33k km sono molto più nuovi icon_rolleyes.gif
una dritta, per capire il chilometraggio guarda dietro il cilindro verticale , di solito i desmodue soffiano sempre un pochino da li icon_wink.gif
Per il resto auguri per il mostro!
 
15972531
15972531 Inviato: 24 Mag 2018 8:20
 

Massimo come scritto sopra in realtà questo Monster nasce Giallo, il proprietario ha comprato, di sua volontà, il kit per farlo rosso e bianco.

Era una delle mie perplessità perchè, ma posso sbagliarmi, il Monster "vecchio" aveva il serbatoio in metallo, quindi non di compra la cover, ma un serbatoio nuovo, non credo che costasse poco all'epoca, per aver fatto così poca strada sono investimenti davvero... Assurdi, si può dire?
 
15972611
15972611 Inviato: 24 Mag 2018 11:06
 

scusate avevo capito il contrario icon_asd.gif
a me il serbatoio non sembra in metallo, almeno sul mio
 
15972616
15972616 Inviato: 24 Mag 2018 11:11
 

Ho controllato S2R lo ha in resina, in metallo è quello del S4R.

Any way non è una cover.
 
15972698
15972698 Inviato: 24 Mag 2018 13:07
 

Ragazzi, aggiornamento di oggi:
Esito di un indagine espletata mi ha portato a scoprire che nel 2009 la moto ha subito un intervento in casa Ducati.

Sostituzione di cruscotto causa difetto non dovuto a colpa dell’utente per cui mamma Ducati ha cambiato il pezzo con uno nuovo accollandosi le spese ma senza emettere ulteriore garanzia.

La mia fonte di informazioni osservando le foto ed un video asserisce che la moto sicuramente non ha 3500 km ma che difficilmente ha più di 9.000/10.000 e che comunque con un intervento di manutenzione come quello descritto sopra il mostro tornerebbe a luccicare. Aggiungerebbe solo liquido freni e frizione con una piccola spesa.

Ora, non so se essere felice della scoperta e della sua soluzione o se lasciare perdere. La cosa che più mi infastidisce è il fatto che il proprietario me lo abbia tenuto nascosto, il che mi fa calare la fiducia nei suoi confronti...

Resto sempre dell’idea che non sia un gioiello raro ma che sia un ottima moto.

Per rispondere a qualcuno sopra, la moto è stata prodotta in fabbrica nel 2005 ma è il modello 2006 cioè quella con telaio nero e cerchi neri marchesini.

Grazie a tutti, soprattutto alle opinioni contrastanti con le mie che mi consentono di avere una visione più fredda nell’approccio.

Vi terrò aggiornati,
Desmosaluti
 
15972703
15972703 Inviato: 24 Mag 2018 13:16
 

ecco, che una moto di 12 anni abbia 15 mila km è già molto più credibile. 0509_up.gif
 
15972802
15972802 Inviato: 24 Mag 2018 17:53
 

Desmo18 ha scritto:
Ragazzi, aggiornamento di oggi:
Esito di un indagine espletata mi ha portato a scoprire che nel 2009 la moto ha subito un intervento in casa Ducati.

Sostituzione di cruscotto causa difetto non dovuto a colpa dell’utente per cui mamma Ducati ha cambiato il pezzo con uno nuovo accollandosi le spese ma senza emettere ulteriore garanzia.

La mia fonte di informazioni osservando le foto ed un video asserisce che la moto sicuramente non ha 3500 km ma che difficilmente ha più di 9.000/10.000 e che comunque con un intervento di manutenzione come quello descritto sopra il mostro tornerebbe a luccicare. Aggiungerebbe solo liquido freni e frizione con una piccola spesa.

Ora, non so se essere felice della scoperta e della sua soluzione o se lasciare perdere. La cosa che più mi infastidisce è il fatto che il proprietario me lo abbia tenuto nascosto, il che mi fa calare la fiducia nei suoi confronti...

Resto sempre dell’idea che non sia un gioiello raro ma che sia un ottima moto.

Per rispondere a qualcuno sopra, la moto è stata prodotta in fabbrica nel 2005 ma è il modello 2006 cioè quella con telaio nero e cerchi neri marchesini.

Grazie a tutti, soprattutto alle opinioni contrastanti con le mie che mi consentono di avere una visione più fredda nell’approccio.

Vi terrò aggiornati,
Desmosaluti

😂😂😂
Immaginavo fosse il cruscotto saltato/sostituito.

Ora si che le modifiche hanno senso, fai che la moto abbia percorso tra i 12 ed i 20000km.
Per questo dicevo di approfondire, la cosa non mi quadrava.

Usa questo per tirare giù soldi e prendila.
È comunque nuova, fai leva su questa sua furbata e bona li, tanto se gli fai tutto quello che dici (come tagliando) torna nuova.
 
15972855
15972855 Inviato: 24 Mag 2018 20:57
 

[quote="CBR_125R"#15971763]

Il nostro amico ha contollato, tramite targa, i km segnati alle varie revisioni?

Solo dalle revisioni recenti vengono inseriti i km dall’operatore, purtroppo. Comunque siamo già abbastanza avanti nell’analisi..😝
Vi faccio sapere direttamente mercoledì 30
 
15972930
15972930 Inviato: 24 Mag 2018 23:34
 

Eccoci vedi a volte fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ho fatto una bella figura di letame purtroppo... Però io ho sempre avuto la fortuna di comprare moto usate in condizioni eccellenti e fra l'altro me le hanno vendute bravissime persone (una di queste è addirittura un mio amico adesso)quindi ora tendo ad essere ingenuo e credulone. A vederla a parte i collettori mi sembrava davvero nuova e comunque in parte lo è ancora, i km che comunque ha sono pochissimi. Certo che Il venditore disonesto che mi spara una balla così grossa mi fa entrare un giramento assurdo, quindi per orgoglio lascerei perdere, ma solo per orgoglio perché comunque è una moto assolutamente valida, certo ora però il prezzo è da rivedere, a quella cifra solo se aveva un non nulla di km...
 
15972931
15972931 Inviato: 24 Mag 2018 23:38
 

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