CBR_125R ha scritto:
Ho capito grazie!
Per tua esperienza per la borsa da serbatoio servono accrocchi strani o basta comprare la flangia tanklock e via?
So, ad esempio, che sulle Aprilia, vista la flangia particolare del tappo da serbatoio, esistono solo pochissimi produttori che fanno attacchi per le borse di questo genere.
La V11, partorita quando Guzzi era di proprietà Aprilia, ho solo feedback buoni, certo non è una Jap da guidare, ma una volta messa in ordine le sospensioni e con le gomme giuste, alla corretta pressione, diventa un bel toro!
Ma, per ora, mi interessa la Sport appunto.
Feedback di come si viaggi col passeggero?
La sella mi pare diversa dalla Breva, giusto?
Qualcuno che parli bene della tenuta del V11 devo ancora trovarlo.
Per quanto riguarda la Breva/1200 Sport:
Per la mia esperienza ho lasciato perdere la borsa da serbatoio originale, ho preferito optare per il kit Bagster, borsa + copriserbatoio.
Le selle di Breva, Norge e 1200 Sport sono intercambiabili ma sono tutte diverse; la più comoda per i viaggi è quella della Norge; la sella del 1200 Sport è più comoda per una guida solitaria più allegra.
Sul viaggiare col passeggero... Io ho il monoposto.
Ho zavorrato ma solo di rado e per brevi percorsi, dipende dalle tue attitudini.