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Inviato: 28 Apr 2018 14:49
hilst1830 ha scritto:
Poi però per la manutenzione del 4 tempi non posso farla io anche perché servono attrezzi specifici ma soprattutto vanno regolate le valvole
Premesso che concordo con "Caballero" : si tratta di una moto probabilmente ottima per le tue esigenze .
Soprattutto la versione "non Valenti" , che ha una meccanica meno spremuta , è notoriamente molto affidabile .
Relativamente al discorso valvole , tempo fà aiutai un amico nel controllare il gioco valvole del suo DRZ 400 SM ( motard , ma il motore è lo stesso della versione da fuoristrada ) .
Moto con circa 45000 km sul groppone , 2 proprietari , usata pure in kartodromo diverse volte , comprata dal mio amico quando aveva 24000 km .
Ammesso che il precedente proprietario avesse regolato ottimamente tale gioco subito prima di venderla al mio amico ( e ne dubito ) , su quel DRZ erano almeno 21000 km circa che nessuno effettuava tale verifica .
Verifica rivelatasi praticamente inutile , dato che il gioco è risultato assolutamente nelle tolleranze .
Stai tranquillo , quello è un trattorino robustissimo e bisogna proprio mettercisi d' impegno , per far danni .