kawa35 ha scritto:
Maaaa...vendere l'89 e prendere il 125 in modo da averli tutti e due?
Olttretutto mica hai appena preso le solva?
Comuque, io sono sul 250 praticamente da quando sono entrato in pista la prima volta e non lo venderei mai per prendere un 125, tuttavia prenderei volentieri un 125 "in più", oltretutto prenderei proprio un yz col telaio in alu come la vuoi tu.
Come moto è fantastica, poi io avendola uguale ma 250 sono di parte
, anche se il 125 a parer mio è più "snello" e molto più leggero, la forma della culla cambia completamente e la fa sembrare piu "slanciata".
Il motore c'è, quando giro giro sempre con gente che ha proprio uella moto dato che qui ce l'hanno tutti
Diciamo che è un'ottimo compromesso, dato che puoi spendere poco, prendere un 2006 e avere una moto potenzialmente uguale a un 2018, a parte la componente "usura" e alcuni dettagli
Vorrei provare a passare al 125 perché dopo 5 mesi di fermo tornando in pista ho notato che la moto non la Guido come prima tutto qua. Per quanto riguarda le sölva ho le piastre quindi posso montarle su altre moto a patto che abbiano perno ruota da 20mm s disco da 270
Moto prima della caduta:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Moto come è ora:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il motore della moto c’è perche anche sotto coppia di forza ne ha l’unico problema penso di essere io che non riesco a sfruttarla a pieno hahaha