15960905
Inviato: 23 Apr 2018 9:34
Oggetto: Motorino si surriscalda e gira troppo alto
Allora, ho un aerox del 2017, originale, poco tempo fa ho fatto cambiare la marmitta e ho fatto mettere i rulli da 4,7 che sino usciti con la rekord, il motorino andava bene sia in salita che in pianura e ovviamente il tachimetro dell'aerox arriva a 80 km/h quindi non so a quanto arrivava.
Tre giorni fa ho fatto mettere il multivar 2000 con rulli da 3,9g e mdc bianca e Red sponge, il motorino per i primi 5 metri, con la manopola al massimo va pianissimo, poi contintendo ad accelerare fa un casino mai fatto prima, non brutto ma è come se fosse un 70 ma non lo è, accelerando al massimo penso che vada fuori giri e trema tutto il motorino ed è insopportabile e fa un rumoraccio brutto che viene del carcere, anche quando sto a medi regimi.
Tirando al massimo ho paura di provocare qualcosa al motore. Infine anche percorrendo 500 metri si surriscalda sia il motore che la marmitta ma di molto. In più ha un freno motore incredibile e quando stai al massimo sembra che un po' ti frena ma l'allungo è sempre uguale anzi forse è un po peggiorato.
Da cosa sono provocati questa serie di "sintomi"?
Cosa posso fare?