CBR_125R ha scritto:
L'unica risposta che ti si può dare è per quanto riguarda il non prendere i giri: se la moto è stata inutilizzata per molto tempo, le impurità della benzina possono essersi depositate sul fondo ed intasato la pompa benzina, da qui la fatica a salire di giri.
Mi sono spiegato male credo: non è che faccia fatica a prendere giri, ma nel momento del cambio marcia da una più bassa a una più alta sembra non perdere giri, quasi come se in realtà non cambiasse marcia, anche se l'indicatore nel display dice di si.
CBR_125R ha scritto:
In ultimo ti vorrei chiedere come mai passi da un Monster del 2016 ad una moto del 2010.
Purtroppo mentre stavo girando in pista a magione ho beccato una pozza di olio che aveva perso un'altra moto prima di me con la gomma posteriore e la moto (e anche io) ha fatto un bel volo. Quindi ho deciso di cogliere la palla al balzo e provare una nuova moto (con i soldi dell'assicurazione incidente della monster).
Però non saprei, è vero che la moto ha veramente pochi km e insieme c'è bauletto e scarico akra, ma ha 8 anni, è stata molto ferma, ha qualche graffio e onestamente 4500€ mi sembrano un po' troppi.