ciarls ha scritto:
Contributo alla discussione... ma forse ripeterò le stesse cose di tutti!
Oggi ho ritirato la mia 2006 nera e c'era a aspettarmi anche la nuova in vetrina (blu) e una nera in prova clienti. Ero molto preoccupato di aver sbagliato l'acquisto, con la vecchia, dato che la nuova l'avevo vista male al Salone di Milano.
Beh, come già tanti hanno detto, il 2007 ha sicuramente un'altra meccanica, iniezione, euro3, telaio in alluminio (anche se - nuova o vecchia - chiamarlo telaio...) ma hanno "toppato" la coda (un po' da scooter) e quello - scusatemi - scaldabagno di scarico sotto al motore.
Continuo a preferire la linea e l'amonia della vecchia, anche se sono sicuro che la nuova va ancora meglio.
L'insieme mi sembra un po' meno slanciato, pare un po' "schiacciata" e poco filante.
In ogni caso rispetto l'opinione di chi l'ha acquistata o la desidera...
Sempre di Honda si tratta, tanto di cappello.
Ma forse la Hornet ha perso il pungiglione...
Ciao a tutti!
hai raggione tra codone e scarico hanno toppato , il modello pecedente è molto più gacing.
basta gurdare il codone appuntito della precedente e poi euro 3,4,5,6 adotteranno scarichi sempre più che scaldabagno, e ovviamente per sopperire alle mille leggi eco del c.. se ne inventeranno di belle storpindo il suo vero cuore che sino alla 2006 ha tenuto