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Cbr 600 rr vs Yzf R6 entambe del 2003
15950005
15950005 Inviato: 25 Mar 2018 16:07
 

Quindi lasciando perdere l'off topic del depotenziato e fermi vari, ho ridotto a 2 le mie scelte e sarà sicuro una di queste:
Yzf R6 2003/2004 o appunto la Zx6 rr (636) 2004.
Ditemi voi in base a quello che ho scritto in precedenza (senza considerare la storia del depotenziato a libretto) pregi, difetti, esperienze personali e cosa prendereste voi.. 0509_up.gif
 
15950006
15950006 Inviato: 25 Mar 2018 16:15
 

come ti scrissi la r6 2003 è un aggiornamento della tua 99. la 03-04 zx6r (636) o zx6rr (600) dovrebbe gia essere un bel step rispetto alla precedente ninja. dovessi scegliere: ninjaaaaa 0509_up.gif 0509_up.gif o la rara r6 2005 che è sempre la 2003 ma freni ugradati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15950035
15950035 Inviato: 25 Mar 2018 18:52
 

Be già si passa dai carburatori della mia ex all'iniezione di questa e come pesistica e livello di guidabilità l'R6 mi sembra migliorata da quel che ho letto. (Uso stradale)
La 636 ho letto che invece è più consona per la pista, mentre in strada seppur la linea è molto gradevole spacca i polsi ed è difficile da guidare.
 
15950084
15950084 Inviato: 25 Mar 2018 22:32
 

non voglio fare la parte del rompiscatole a tutti i costi, ma con queste moto al 90% ritroverai le criticità e le sensazioni negative che hai avuto con il gsxr eusa_think.gif eusa_think.gif
 
15950135
15950135 Inviato: 25 Mar 2018 23:50
 

Comprerò una pit bike allora.. 0509_doppio_ok.gif
Ragazzi sull'R6 stavo da Dio e guidavo discretamente, l'ho venduta per l'arrivo della neonata e perché come ho spiegato era a carburatori (ogni volta che mi muovevo in altitudini diverse non andava come doveva).. Con la Gsx-r RIPETO è stata una questione più di pelle, mentale.. avete presente quando trovate la figona di turno, da paura e ci fate una bella scopata ma alla fine non vi trovate?! (I motivi poi possono essere diversi) ecco per me è stato cosi. Magari troverò una meno bella o altro ma salendoci o scopandola mi farà morire. Punto.
La mia domanda resta sempre quella: tra il 636 del 2004 e la R6 2003 come uso SPORTIVO/STRADALE quale è meglio? (Parlando in generale)
 
15950145
15950145 Inviato: 26 Mar 2018 4:56
 

BLIND ha scritto:
La 636 è un 2004 non 2003 e il proprietario palesemente parlando del blocco mi ha detto:Il depotenziamento e' dovuto solo ad una vita nel gas.. altro non ha aggiunto. eusa_think.gif

La moto è la stessa...
Il depotenziamento è proprio quello, limita l'apertura della ghigliottina del gas.

Con il 636 del 2003 ci ho fatto 50000km in due anni, moto davvero massacrante e nervosa, da gusto domarla certamente, ma devi sempre spingere, tirare ed essere sempre molto convinto di quello che vuoi che faccia, ripeto da gran gusto ma è mooolto fisica.

La R6 del periodo 2003 non monta il /60?
Altra misura balorda, per strada prenderei un bel CBR 600 RR del 2003 e sei tranquillo, oppure cerca la R6 del 2005: l'ultima prima con la vecchia estetica ma con tutte le migliorie.
 
15950261
15950261 Inviato: 26 Mar 2018 11:32
 

I Cbr ho visto che son troppo prezzati.. del 2002 esempio tutti intorno ai 3000 euro e molto kilometrati, ma scherziamo!?!? Ripeto, la scelta è tra queste 2, anche a me piacerebbe l'R6 del 2005 o il Gsx-r 600 k6/k7.. non ci arrivo di budget, inutile.
 
15950268
15950268 Inviato: 26 Mar 2018 11:41
 
 
15950291
15950291 Inviato: 26 Mar 2018 12:23
 

BLIND ha scritto:
I Cbr ho visto che son troppo prezzati.. del 2002 esempio tutti intorno ai 3000 euro e molto kilometrati, ma scherziamo!?!? Ripeto, la scelta è tra queste 2, anche a me piacerebbe l'R6 del 2005 o il Gsx-r 600 k6/k7.. non ci arrivo di budget, inutile.

Ti consiglio altro solo perche i due modelli che stai considerando potrebbero darti gratta capi sulla reperibilità delle gomme.

Una Daytona 600?
 
15950452
15950452 Inviato: 26 Mar 2018 17:29
 
 
15951132
15951132 Inviato: 28 Mar 2018 12:48
 

Gsx-r 600 k5? Ha qualcosa in più della Yzf R6 2003 o anche qui sono solo aggiornamenti di aggiornamenti?
 
15951146
15951146 Inviato: 28 Mar 2018 13:24
 

letto in 2 sec. pare gia valvole in titanio..mi sa è tutta rifatta rispetto alla 2003.
 
15951375
15951375 Inviato: 29 Mar 2018 1:03
 

Dai aiutatemi ragazzi R6 2003 o Gsx-r k5???
In base a quello che ho scritto su ciò che cerco in una moto.. ci son 300€ di differenza, sinceramente mi piacciono entrambe, il codino della gixxer cosi slanciato è bello secondo i miei canoni ma per il resto vorrei dei vostri pareri.. la R6 2003 è bianca e rossa edizione Laguna seca, telaio e cerchi neri con Leovince sbk, Gixxer giallo, telaio nero, cerchi neri, k&n filtro, Leovince sbk ed entrambe gommate nuove.. HELP ME PLEASE!!!!
 
15951376
15951376 Inviato: 29 Mar 2018 1:30
 

Io direi indubbiamente GSX-R: è assai più adatta ad un uso quasi esclusivamente stradale. Infatti, avendo anche io questa esigenza, a mio tempo l'avevo seriamente presa in considerazione.

Proprio il codone fu uno dei motivi per cui mi orientai più verso la serie precedente icon_asd.gif
 
15951379
15951379 Inviato: 29 Mar 2018 5:15
 

Prendi il GSX-R che almeno ha gomme della misura standard.
(e poi eviti di fare il cambio avatar! 0509_pernacchia.gif )
 
15951960
15951960 Inviato: 30 Mar 2018 16:29
 

Ho preso l'R6 del 2003, mi sposto sulle presentazioni nella sezione apposita e posto un paio di foto.
 
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