kybor ha scritto:
Il numero di proprietari è relativo, dipende da com'è stata tenuta la moto.
Sono il terzo proprietario della mia moto, quando la presi 3 anni fa era in condizioni da vetrina, aveva 25mila km, tagliandata sempre in concessionaria quindi km reali.
I precedenti proprietari la usavano solo per andare al bar o al lago la domenica e la tenevano come un gioiello.
Pensa che aveva ancora il motore legato perché probabilmente non hanno mai superato i 7-8mila giri, l'ho slegato io sto benedetto motore, la uso parecchio, ora ha 50 mila km (cioè in 3 anni ho fatto tanti km quanti ne avevano fatti I 2 precedenti proprietari in 11 anni) e vuoi sapere una cosa? È in condizioni strepitose perché se prima la trattavano bene io sono un maniaco nel tenere la moto come si deve.
Quando la vedono nessuno crede che sia una moto del 2004 per come è tenuta e come motore sembra che abbia appena finito il rodaggio.
Ho visto moto di 4-5 anni con 5000 km e un solo proprietario che confronto alla mia sembrano rottami perciò inutile guardare il numero di proprietari, bisogna vedere come è stata trattata.
Domenica sono andato con un amico a vedere una moto per lui, una er6-n del 2008 con 28mila km e 3 proprietari, il mio amico sarà il quarto, ti assicuro che è un gioiello sta moto, tenuta in maniera impeccabile e motore che gira a meraviglia.
non conta niente il numero di proprietari fidati.
Però 4000€ per una Zetina del 2009 sono troppi, direi che se la moto è perfetta con gomme a posto, tagliandi fatti regolarmente, trasmissione messa bene e revisione ok puoi dargli 3500€ passaggio incluso.
Non posso che quotare al 100%
Unica aggiunta....il numero dei proprietari ti può venire utile per trattare sul prezzo...e basta!