MotoNibbio ha scritto:
ciao, posso dire che condivido in toto i tuoi gusti in fatto di moto
che budget hai?
Sugli 8/9 mila
pazuto ha scritto:
se non sbaglio, per radiarla devi consegnare targhe e telaio, quindi la tua idea, pur essendo buona, non è realizzabile.
invece tra le moto da te elencate, io prenderei la ducati
La radio per espatrio
Il fatto è che il ducati, se mai (faccio le corna e gli scongiuri) cadesse, sia perchè me lo buttano giù in parcheggio sia perchè ci finisco io lungo per terra, o per qualsiasi ragione si rompe qualche pezzo, costa un casino a metterlo a posto rispetto ad una qualsiasi Jap, anche solo i tagliandi costano il triplo.-
-Neo- ha scritto:
Hai visto la nuova SV650X? Ha lo stesso look accattivante del primo Ducati Monster, l'originale, ma è una moto nuova e sicuramente più affidabile... venduta chiavi in mano a 6500€ (inoltre si sa, spesso i concessionari giapponesi qualche sconto interessante lo propongono...).
E' chiaro che non hai la forcella a steli rovesciati del Monster 797 e la stessa ciclistica raffinata (che poi è la stessa in dotazione anche al Monster 821, quindi parliamo di una ciclistica che può sopportare tranquillamente prestazioni motoristiche ben superiori a quelle del 797)... però, secondo me, la Suzuki in questione è una moto onesta venduta ad un prezzo onesto.
Se vuoi solo passeggiare e non cerchi un prodotto specialistico io ti consiglierei di andare a vederla.
Sono andato, ma non arrivano fino a fine mese prima metà di febbraio nella mia zona, la tengo comunque in considerazione, mi piacciono molto i fari/freni posteriori, così come la livrea, semplicemente orgasmica.
non gradisco invece il cupolino, troppo hipster D:
pabag ha scritto:
Hai preso in considerazione l'MT07? Da quanto so è un mezzo valido e a un prezzo corretto
L'ho vista. Non mi piace.
Non riesco a buttare giù sta cosa che ha l'accensione dopo il cruscotto sopra il faro. Manco le Hyoungson sono fatte così povere D:
Ho trovato nel mentre un BMW F 800 R, l'ho provata, non chiedono troppo, però ha lo stesso problema della naked 1000 della Suzuki o anche solo del CB 650.
Hanno ste prese d'aria per l'airbox difianco al serbatoio che le fanno sembrare delle ciccione paffutelle.
La shiver purtroppo non l'ho vista, non ne aveva in casa gli arrivano a breve, sono troppo innamorato dei suoi scarichi però.
Anche se mi hanno detto che non la vendi mai più perchè ha 0 mercato.