15905842
Inviato: 21 Nov 2017 21:14
Oggetto: regolazione carburatore 21 phbg
ho un phantom f15 e oggi ho montato il carburatore 21phbg con depressore e miscelatore dell'orto con questa elaborazione
motore 70 athena sporting
albero motore athena spalle piene rinforzato
correttore di coppia tourque driver piste corte
variatore malossi multivar 2000
campana malossi
frizionerms alleggerita con molette gialla malossi
molla a contrasto rossa malossi
rulli da 4, gr
pacco lamellare polini con lamelle in carbonio da 0,30
marmitta gianelle shot v3
carburatore dell'orto 21
filtro con red sponge con l'airbox modificato
tolto miscelatore
cinghia mitsuboshi
nn riesco a carburare il motorino....innanzitto ho il getto del minimo 60 e ho montato un getto massimo di 104 per stare sicuro che sia grasso....seegher dello spillo alla 2 tacca dall'alto....e ho questo problema
quando sto in fase di decellarazione ovvero quando lascio l'acceleratore il motorino mi rimane leggermente un po alto di giri prima che la coppia si stacchi...oggi mi sono fatto un chilometro piu o meno a 50km/h e smontanto la candela il colore era chiaro...la vire della miscela lò svitata di 2/3 volte dalla posizione di tutto avvitata...considerate che ho l'airbox modificato con la red sponge e il clima è intorno i 9/10° nel pomeriggio...che cosa devo modificare??