Salve, ho uno yamaha neos 2t del 98 ormai fermo da quasi 2 anni che non parte, ho cambiato batteria e almeno ora da segni di vita. Comunque prima vado a dare una controllatina al filtro dell'aria e non trovo il filtro dell'aria nel senso che è come se fosse stato bruciato o sciolto da una perdita di benzina credo??
immagini visibili ai soli utenti registrati
(tra l'altro non riesco a levare del tutto l'air box, non capisco come staccarlo dal tubo collegato al carburatore) Devo anche dire che tutta la zona vicino al carburatore è piena di sporco incrostato che credo sia una perdita di qualcosa (benzina?) ma non capisco da dove provenga (notare il rivestimento in gomma di quel cavo sciolto da questa perdita che probabilmente gocciolava su di esso) e anche a terra sotto il motorino era scivoloso e bagnato.immagini visibili ai soli utenti registrati
.Comunque credo che ora cambierò candela, farò il pieno di benzina, cambio l'olio e proverò a smontare il carburatore con un amico dato che io non sono molto esperto. Se qualcuno mi potrebbe aiutare sul fatto di questa perdita mi darebbe una mano grazie.