Naikes ha scritto:
beh, ovviamente non prenderei subito una vettura su cui muovermi, tanto saliamo fino in Inghilterra in auto, e userei quella per regolarmi con la guida dall'altra parte (tanto per 6 mesi non hai bisogno di rimmatricolarla) non guiderei subito la moto, anche perchè prima dovrei trovare i soldi per la moto stessa.
Per quanto riguardo gli istruttori, si. Solo per la statura, altrimenti se cadi da ferma e ti cade la moto, ti fai del male e rompi, forcelle, manopole, leve, carene, e tutto quello che si può danneggiare. Non mi hanno dato altre motivazioni. Purtroppo abito in provincia di Verona, magari in città sarebbe diverso, ma la mentalità di paese, è sempre più chiusa che nelle città. Fino adesso, ho chiesto la moto che avessero, ho fatto una prova e tra tutte quelle su cui sono salita, ho tenuto su solo la prima (quella dell'istruttore tappo), senza nemmeno sentirla nelle gambe (ho fatto sport per anni, ho un buon fisico, 56 kg ma tanta massa muscolare) non sono gracile, e la mia forza sta proprio nelle gambe (ho fatto calcio per intenderci) non sono esattamente una ragazza trucco e tacchi, sono l'opposto. Comunque io non ho mai menzionato Londra, con tutto il pericolo attentati ci sto parecchio lontana, stiamo optando per cittadine più piccole, com Bournemouth per citarne una.
l'ultima scuola guida che ho provato mi hanno detto che hanno la er6n, che a detta loro è piuttosto piccola, potrebbe anche essere, ma dipende anche dalla sagomatura della sella, infatti tra due settimane vado e chiedo di salirci sopra.
ue provincia di Vr, come..io ho l'r1 e tocco benone... mmm e sono 1.65... strano che con 1.61 tu sia cosi limitata a LORO dire...mmm beh è la prima che sento . non hai amici che ti prestino una moto per fare pratica..anche alta..ma leggera..io la feci col cre ...immagini visibili ai soli utenti registrati
toccavo solo con le punte ma dato che sta sui 120kg ..si puo fare