Leggi il Topic


Indice del forumForum Triumph

   

Pagina 1 di 1
 
Triumph Street Triple 660 A2
15892920
15892920 Inviato: 23 Ott 2017 10:19
Oggetto: Triumph Street Triple 660 A2
 

Da poco in casa Triumph è uscito il nuovo modello da 660cc che consente a chi possiede la patente A2 di poterla portare. Ora,dato che in Italia non ho ancora visto recensioni,se non per la R o la RS qualcuno sa dirmi se è un acquisto valido? Contando anche che costa un pochetto 0509_down.gif (Prezzo sul sito 8.600€)
 
15893048
15893048 Inviato: 23 Ott 2017 13:32
 

a dire la verità, ad oggi non ho mai visto una prova di una moto depo, sulle riviste.
ed essendo appena uscita, non so se qualcuno ce l'abbia già in garage.
 
15893079
15893079 Inviato: 23 Ott 2017 14:09
 

pazuto ha scritto:
a dire la verità, ad oggi non ho mai visto una prova di una moto depo, sulle riviste.
ed essendo appena uscita, non so se qualcuno ce l'abbia già in garage.

Si lo so,però dato che mi piace molto come moto vorrei valutare l'acquisto. Il problema è che un pò cara,ma credo che in concessionaria si scenda un po' di prezzo
 
15893086
15893086 Inviato: 23 Ott 2017 14:15
 

Spendere tutti quei soldi per una moto da 35kW, e con una ciclistica discreta, mi sembra un'esagerazione e uno spreco.

Con gli stessi euri ci si porta a casa la Z900 o il GSX-S750, per dire...

Poi capisco che esteticamente sia più particolare e più gradevole, ma stiamo comunque parlando del nuovo per una moto che alla fine è di transizione. Quel motore strozzato a 35kW è ingiusto.
E lo dico da entusiasta possessore di una Triple R icon_wink.gif
 
15893110
15893110 Inviato: 23 Ott 2017 14:47
 

threnino ha scritto:
Spendere tutti quei soldi per una moto da 35kW, e con una ciclistica discreta, mi sembra un'esagerazione e uno spreco.

Con gli stessi euri ci si porta a casa la Z900 o il GSX-S750, per dire...

Poi capisco che esteticamente sia più particolare e più gradevole, ma stiamo comunque parlando del nuovo per una moto che alla fine è di transizione. Quel motore strozzato a 35kW è ingiusto.
E lo dico da entusiasta possessore di una Triple R icon_wink.gif

Sinceramente una volta comprata non credo di cambiarla,ma solo di ripotenziarla. Quindi non so se il discorso cambia
 
15893142
15893142 Inviato: 23 Ott 2017 15:25
 

Carotene ha scritto:
Sinceramente una volta comprata non credo di cambiarla,ma solo di ripotenziarla. Quindi non so se il discorso cambia


Cambia decisamente perchè poi una moto da 70kW ha sicuramente più mercato di una da 35kW, avresti una signora moto per farci praticamente tutto quello che vuoi 0509_up.gif
Diciamo che è l'unica buona ragione per prendere la S "A2 ready"

Sincerati solamente che il modello "depotenziabile" sia anche "ripotenziabile", non sempre è così e ogni modello fa storia a sè praticamente.
 
15893145
15893145 Inviato: 23 Ott 2017 15:28
 

threnino ha scritto:
Cambia decisamente perchè poi una moto da 70kW ha sicuramente più mercato di una da 35kW, avresti una signora moto per farci praticamente tutto quello che vuoi 0509_up.gif
Diciamo che è l'unica buona ragione per prendere la S "A2 ready"

Sincerati solamente che il modello "depotenziabile" sia anche "ripotenziabile", non sempre è così e ogni modello fa storia a sè praticamente.

Beh le altre non potrei guidarle,perché superano il limite di Cv/Kw stabilito dalla legge. Pecca un po' di estetica rispetto alla R e alla Rs però penso rimanga comunque una grande moto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Triumph

Forums ©