vale5-0 ha scritto:
Secondo me hai toccato tutti i punti secondari per darle più prestazioni tranne le cose che contano veramente, la cosa migliore in questi casi sei vuoi dare più prestazioni e toccare la parte termica ovvero per prima cosa montare un nuovo pistone possibilmente forgiato in questa maniera smontando verifichi lo stato attuale di quello originale che potrebbe essere oramai andato è già solo montandone uno nuovo riporti la potenza come era da nuova cosa che probabilmente adesso non è se ne monto una di manifattura elevata la moto va meglio e più forte la seconda cosa è montare una testa con la camera di scoppio rivista e ribassata così aumenti la compressione e nella fase di scoppio c'è più spinta nel catalogo KTM Power parts trovi una testa con queste caratteristiche ma se vuoi risparmiare ci sono anche altre fornitori... Praticamente a parità di spesa rispetto agli interventi che hai elencato tu così hai un sicuro aumento prestazionale per quanto riguarda gli accessori e carburazione io mi muoverei per migliorare erogazione e spinta ai bassi considerato che l allungo già di serie non manca ma più che altro è utile farlo in ottica se vuoi percorrere Delle mulattiere...
Lascia perdere i forgiati sui 2t...meglio un fuso tipo vertex, meteor o prox