15903208
Inviato: 15 Nov 2017 9:54
Appena affiancata alla mia Tiger Sport una T-Bird 2002, azzero il contakm parziale ad ogni pieno e rifornisco ogni 220 km. circa. Che vuoi, sono anziano ed anche questo è un tuffo nella mia gioventù...
Mi sto riabituando ad "aprire" l'acceleratore, cosa che col RBW della "sorellina" Tiger Sport e delle moto moderne costringe a resettarsi, la ciclistica sente il peso degli anni trascorsi e della moto stessa, devo ancora vedere sulle mie montagne se i carburatori mi faranno soffrire l'altitudine...ma è un gusto tale!
A differenza delle T-Bird originali, la mia ha pompa freno e doppio disco Braking, più pinze Tokiko. La standard non frena un granchè (e ovviamente niente ABS, quindi calma e gesso)
Ho notato che l'usato è costoso rispetto ad altri modelli o marche, ma sembra che il mercato delle T-Bird tenga bene. Appena acquistata, mi hanno già proposto di venderla ad un prezzo più alto!
Certo che sostituire una Street Twin nuova con un mezzo di 15/20 anni fa fa un pò a cazzotti con la logica, ma al cuore non si comanda
Sono entusiasta dell'acquisto, per questo agevolo foto
immagini visibili ai soli utenti registrati