15852305
Inviato: 22 Lug 2017 23:51
Oggetto: Cambiare pacco lamellare o carburatore su tzr 50 originale?
Ciao, premetto che non sono molto esperto in materia, quindi vi prego di non usare termini troppo specifici(anche se ho cercato di informarmi un po' prima). Mi scuso per il messaggio un po' troppo lungo.
Ho letto un po' di cose e mi sono fatto qualche idea su che cosa poter cambiare sulla mia tzr 50(modello 2016, montata una marmitta Giannelli ha già avuto un grosso miglioramento) ma ho ancora qualche dubbio.
Non ho la possibilità, per adesso, di cambiare il gt. Quindi pensavo di optare per pacco lamellare e/o carburatore. Il mio obbiettivo sarebbe quello di avere un po' più potenza ai bassi giri, o comunque di avere più ripresa, non mi interessa molto la velocità di punta perché mi sembra già abbastanza buona. Voi cosa mi suggerite? Meglio sostituire pacco lamellare o carburatore? Oppure per avere un miglioramento significativo è necessario sostituirli entrambi? Riuscite a dirmi anche i prezzi in media? Vorrei soprattutto tenermi la possibilità di cambiare gruppo termico in futuro, ho letto che alcuni carburatori "funzionano" meglio con gt con cilindrate maggiori, e volevo avere una via di mezzo, per non dover cambiare di nuovo carburatore nel caso dovessi sostituire il gt. Scusate ancora il papiro e grazie in anticipo per le risposte!!