molestoso ha scritto:
ciao,
anc'io evo 2 factory...ma storia completamente diversa!!
il buco è tra i 6/8000..ma è congenito della moto che per camme e fasatura è stata creata per spingere in alto...
messo filtro e centralina + modulo anticipo power commander e rapporti +2 dietro...semplicemente volo!!coppia tra i 4 /6000 da paura...si alza di prima si rimette giu'..si rialza in seconda si rimette giu' e via a fuoco!!...ah,l'unica cosa è che slitta dietro prima di alzarsi...vi consiglio anche la pompa d'accelerazione per chi ha la pc3 usb...molto valida per controllare l'on/off e gli spunti in uscita di curva...
la valvola...lasciamola!da coppia!
Cavolo allora sono proprio sfig... a manetta,xò tu hai il 750,forse è per questo!!Io ho il 600 ( ) e magari dipende dalla differenza di motore.... magari sul tuo ne risente di meno avendo lo stesso scarico del 600 che per il 750 è sottodimensionato,e aprendolo con uno tipo il Leo ne guadagni,mentre sulla mia non tanto...
L'ipotesi che sono io il caso a parte non la escluderei... In queste cose la sfortuna mi perseguita!!!!
Ciaooooo