mar66 ha scritto:
ma perchè sempre a parlare male delle moto -motori cinesi per luoghi comuni?in Cina i cinesi sono tutti a spingere perchè restano a piedi? secondo voi le case giapponesi le piccole cilindrate dove le producono?
ritornando IN se ti piace la Leoncino provala quando sarà disponibile e valuta se prenderla, una moto nuova è sempre una moto nuova
CBR_125R ha scritto:
Certo, quel Leoncino mi piace da matti e sarei disposto a spenderci qualcosa in più... ma forse non ne vale la pena.
Fammi capire NON compri una moto che ti piace più di un altra e che costa meno, perchè su un forum persone che, non possiedono e non hanno nemmeno provato la moto in questione, ti sconsigliano l'acquisto sulla base del "
in generale è così" ?!
Boh...
Quoto anch'io mar e CBR!!
Premesso che c'è cineseria e cineseria, ormai tutto è cinese, il Mondo è cinese!!
Se si guarda l'etichetta di un capo d'alta moda si trova scritto "made in China" così come se si guardano le etichette di tanti altri prodotti.
Sulla Benelli mi sento di dover spezzare una lancia a favore, dopo aver scrutato per bene e provato la TRK 502.
E' una buona moto che a mio parere (opinabile) vale più di quello che costa se paragonata ad altri prodotti; il Leoncino, che ha lo stesso motore, sarà - penso - equivalente alla TRK e quindi, sempre secondo me, un'ottima moto!!
La Benelli non è paragonabile, per esempio, all'altra cinese Mash; basta guardare una Mash per rendersi conto che anche se bella esteticamente è su un pianeta diverso dalle Benelline.
Comunque l'utente che le vende è il toscano
tribalfazer, motociclista prima che venditore e persona seria, puoi chiedere a lui un parere.