motorazzax ha scritto:
Ti rispondo la mia esperienza personale, VStrom 650 modello 2009, allego una foto di settimane fa: 95.525 miglia, ovvero 153.732 km.
Credo si commenti da solo, nessun fuoristrada impegnativo, tanto sterrato, polvere ed acqua a volontà.
Comprata nuova nel 5/2010, manutenzione in officina ogni 4.000 miglia, olio sintetico, tanti viaggi in due nella vastità oceanica degli USA, gomme della Shinko, parabrezza con spoiler MRA, paramani, cavalletto, 3 bauletti Givi, faretti Givi.
Problemi: cambio statore a 51.000 miglia, filtro benzina intasato a 94.500 miglia ( probabile un rifornimento in New Mexico presso una stazione ..... ), cambio corpo interno pompa benzina a 95.049 miglia. Per la catena uso sempre le Regina e la lubrifico con la cera Ber Ray. Due cadute da urto con autoveicoli.
E recentemente ho smontato e pulito il blocchetto dello starter.
Me la ricomprerei: si seduta stante, quando questa Vstro
immagini visibili ai soli utenti registrati
m diventerà antieconomica, sarà un altra Vstrom.
Grazie 😊 era quello che volevo sapere con questo topic 👍👍👍🤣👍👍