Loki78 ha scritto:
Non direi... se FRA POCO ha 17 anni e stà guidando un 125, per forza di cose ha una moto che non supera gli 11Kw, visto che ha la patente A1.
Aeeeeeeeee
Loki78 ha scritto:
Ad ogni modo... tutto dipende dal manico che hai, non dalla moto che porti. Puoi sverniciare anche una R1, con una ER-5 se sei in grado e l'altro è uno dei tanti che prende la moto perchè va di moda (e ce ne sono uno sproposito).
La questione estetica è sicuramente un punto... io la vedo dal punto di vista della motocicletta, però, ed è questo mi pare il punto centrale, e non della passerella.
Ripeto... farsi sverniciare da un ragazzino accorto che ha comprato una BUONA moto, magari non ultimo modello, che però nasce appositamente per quella categoria, stando in sella ad una z750 solo perchè è da fighetti... non fai una gran bella figura...
Ci sono anche le cilindrate intermedie che però... sempre a causa del trend comune, vengono prodotte sempre meno. Moto con del CARATTERE... 500, 350, 250... 400... solo che non sono nuove.... il che non è una perdita... semmai un valore aggiunto. IMHO.
Si ma... non si può vederla da un punto di vista e ignorare la realtà... Capisco che sia una buona moto ma non mi pare abbia senso passare da un 125 2T a quella, è meglio una Ninja 250 [ipotizzando che la sua moto abbia 11 KW] considerando le sue richieste... altrimenti il passaggio alla 600 depo (ti ricordo che si può ripotenziare senza comprarne un'altra!) è la cosa migliore!
Edit: Pardon, ho visto dopo il messaggio di Petrus