15837273
Inviato: 23 Giu 2017 16:10
Oggetto: Problema spia e frecce a led
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum quindi perdonatemi eventuali errori nella pubblicazione del topic . Sono qui per chiedere aiuto nel montaggio delle frecce a led perché nel forum fino ad oggi sembrerebbe che nessuno abbia riscontrato il mio problema. Ho tolto le vecchie frecce ad incandescenza (distrutte in un incidente) e le ho cambiate con un paio a led, inizialmente avevo messo le resistenze ma siccome si è rotto il relè ho deciso di sostituirlo con uno per led e le ho rimosse siccome in uno scrambler risultavano anche ingombranti.
Inizialmente le frecce funzionavano ad intermittenza senza però spegnersi del tutto a causa della spia del cruscotto che era ad incandescenza. Dopo aver rimosso la lampadina della spia ora le frecce di destra funzionano perfettamente mentre quelle di sinistra non si spengono ancora del tutto durante l'intermittenza e quindi risultano lampeggiare più lentamente.
Ho provato in tutti i modi, inizialmente pensavo in un falso contatto ma invece è tutto apposto, come posso risolvere questo problema ed eventualmente come posso far funzionare la spia del cruscotto senza compromettere il funzionamento delle frecce?
Vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa con ste frecce che ogni volta hanno un problema diverso