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mhr replica vs athena racing [confronto blocco a.c. e l.c.]
1075366
1075366 Inviato: 19 Gen 2007 22:05
Oggetto: mhr replica vs athena racing [confronto blocco a.c. e l.c.]
 



raga...è meglio:

gt malossi mhr replica lavorato (travasi allargati e scarico allargato) lc
marmitta malossi trofeo (for race only)
carburatore dell'orto 21 mm
lamelle carbonio malossi sp. 0,30 mm
filtro spugna malossi red sponge
albero motore malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
trasmissione over range
frizione malossi fly clutch
molla contrasto rossa

oppure

gt athena racing ac
marmitta athena racing
carburatore dell'orto 21 mm
lamelle carbonio malossi sp. 0,30 mm
filtro spugna malossi red sponge
albero motore malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
trasmissione over range
frizione malossi fly clutch
molla contrasto rossa

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

x i moderatori:se volete kiudetemi l'altro...
 
1075382
1075382 Inviato: 19 Gen 2007 22:07
 

non potevi scrivere questa ela nell'altro topic??

non so se lasciarlo aperto o meno... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
per ora si..
 
1075388
1075388 Inviato: 19 Gen 2007 22:08
Oggetto: Re: mhr replica vs athena racing
 

starfuker ha scritto:


x i moderatori:se volete kiudetemi l'altro...

ho letto solo ora...
allora chiudo l'altro e rimando a questo topic..
 
1075392
1075392 Inviato: 19 Gen 2007 22:09
 

ok..grazie
 
1075459
1075459 Inviato: 19 Gen 2007 22:17
 

meglio il replica lc, però sarebbe meglio l'athena se fosse a liquido.
 
1075492
1075492 Inviato: 19 Gen 2007 22:22
 

nessun'altro risponde? allora faccio la conversione?
 
1076457
1076457 Inviato: 20 Gen 2007 12:25
 

starfuker ha scritto:
nessun'altro risponde? allora faccio la conversione?

su che motorino la vuoi fare la conversione?
ho visto su castiglione (non vorrei sbagliarmi) il kit di conversione a lc con il 2plus a 180 euro...
se sei capace a fare tutto da solo penso che ti convenga, non vorrei che il meccanico chieda tanto...
 
1076619
1076619 Inviato: 20 Gen 2007 13:18
 

non vedo l utilità di qusto topic perchè si sa benissimo che se prendiamo due motori con quai la stessa potenza qll a liquido va di più di qll ad aria
 
1076695
1076695 Inviato: 20 Gen 2007 13:41
 

gianki ha scritto:
starfuker ha scritto:
nessun'altro risponde? allora faccio la conversione?

su che motorino la vuoi fare la conversione?
ho visto su castiglione (non vorrei sbagliarmi) il kit di conversione a lc con il 2plus a 180 euro...
se sei capace a fare tutto da solo penso che ti convenga, non vorrei che il meccanico chieda tanto...


su un f10...i pezzi li ho già...il meccanico vuole 250€
 
1076939
1076939 Inviato: 20 Gen 2007 14:40
 

dani1991 ha scritto:
non vedo l utilità di qusto topic perchè si sa benissimo che se prendiamo due motori con quai la stessa potenza qll a liquido va di più di qll ad aria

i motori sono diversi e appartengono anche a categorie diverse anche se la differenza di cavalli non è tanta non importa, c'è sempre..
 
1076952
1076952 Inviato: 20 Gen 2007 14:42
 

starfuker ha scritto:
gianki ha scritto:
starfuker ha scritto:
nessun'altro risponde? allora faccio la conversione?

su che motorino la vuoi fare la conversione?
ho visto su castiglione (non vorrei sbagliarmi) il kit di conversione a lc con il 2plus a 180 euro...
se sei capace a fare tutto da solo penso che ti convenga, non vorrei che il meccanico chieda tanto...


su un f10...i pezzi li ho già...il meccanico vuole 250€

250euro sono parecchi....
con quei soldi puoi mettere un gt ad aria più potente e ci fai montare l'albero...
vedi tu se puoi spendere quei soldi...
comunque sul minarelli la top è molto buona... (se devi ancora prendere il gt prendi in considerazione la top)
 
1076983
1076983 Inviato: 20 Gen 2007 14:47
 

gianki ha scritto:
dani1991 ha scritto:
non vedo l utilità di qusto topic perchè si sa benissimo che se prendiamo due motori con quai la stessa potenza qll a liquido va di più di qll ad aria

i motori sono diversi e appartengono anche a categorie diverse anche se la differenza di cavalli non è tanta non importa, c'è sempre..


sul mio booter appena messo a liquido prima ho montato albero top 2plus 21 e nardò però mi faceva di più con tutto athena..
 
1077019
1077019 Inviato: 20 Gen 2007 14:55
 

dani1991 ha scritto:
gianki ha scritto:
dani1991 ha scritto:
non vedo l utilità di qusto topic perchè si sa benissimo che se prendiamo due motori con quai la stessa potenza qll a liquido va di più di qll ad aria

i motori sono diversi e appartengono anche a categorie diverse anche se la differenza di cavalli non è tanta non importa, c'è sempre..


sul mio booter appena messo a liquido prima ho montato albero top 2plus 21 e nardò però mi faceva di più con tutto athena..


si ma il 2 plus è in ghisa mentre il replica è in allumionio e poi è lavorato...quindi leggendo tra le 2 ela in alto quale va di più...gianki mi consigli di prendere il tpr? beh...io posso prendere o la athena racing p la trofeo di marmitta...quindi una top nardo mi costerebbe troppo...
 
1077061
1077061 Inviato: 20 Gen 2007 15:03
 

starfuker ha scritto:
dani1991 ha scritto:
gianki ha scritto:
dani1991 ha scritto:
non vedo l utilità di qusto topic perchè si sa benissimo che se prendiamo due motori con quai la stessa potenza qll a liquido va di più di qll ad aria

i motori sono diversi e appartengono anche a categorie diverse anche se la differenza di cavalli non è tanta non importa, c'è sempre..


sul mio booter appena messo a liquido prima ho montato albero top 2plus 21 e nardò però mi faceva di più con tutto athena..


si ma il 2 plus è in ghisa mentre il replica è in allumionio e poi è lavorato...quindi leggendo tra le 2 ela in alto quale va di più...gianki mi consigli di prendere il tpr? beh...io posso prendere o la athena racing p la trofeo di marmitta...quindi una top nardo mi costerebbe troppo...

un mio amico su un f10 lunedì avrà su proprio il tpr!

non ho capito una cosa: puoi prenderti la racing o la trofeo ma la nardò costa troppo?
se prendi tutto su internet risparmi, la nardò viene 155euro!!
 
1077169
1077169 Inviato: 20 Gen 2007 15:25
 

posso prendermi o la trofeo usata a 100€ da abbinare al mhr replica o la athena racing usata a 100€ da abbinare all'athena racing...mentre se metto il tpr dovrei prendere una top nardo ke nuova costa troppo...capito?
quindi cosa faccio?poi fammi sapere del tuo amico come gli va il tpr...
 
1077222
1077222 Inviato: 20 Gen 2007 15:36
 

starfuker ha scritto:
posso prendermi o la trofeo usata a 100€ da abbinare al mhr replica o la athena racing usata a 100€ da abbinare all'athena racing...mentre se metto il tpr dovrei prendere una top nardo ke nuova costa troppo...capito?
quindi cosa faccio?poi fammi sapere del tuo amico come gli va il tpr...

appena ha finito il rodaggio ti farò sapere (ovvimente lo proverò io)..

allora fai tutto athena racing e lascialo ad aria..
quei soldi puoi spenderli per il montaggio dell'albero motore che sicuramente ti servirà...
 
1077238
1077238 Inviato: 20 Gen 2007 15:39
 

ok..grazie 1000!!
 
1077253
1077253 Inviato: 20 Gen 2007 15:45
 

starfuker ha scritto:
ok..grazie 1000!!

prego..


allora ricapitolando:

gt athena racing + marmitta athena racing

e ci metti anche un albero motore (quelli della top non costano molto)..

fai una cosa del genere?
 
1077257
1077257 Inviato: 20 Gen 2007 15:47
 

gt athena racing
marmitta athena racing
carburatore dell'orto 21 mm
lamelle carbonio malossi sp. 0,30 mm
filtro spugna malossi red sponge
albero motore malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
trasmissione over range
frizione malossi fly clutch
molla contrasto rossa
 
1077265
1077265 Inviato: 20 Gen 2007 15:50
 

starfuker ha scritto:
gt athena racing
marmitta athena racing
carburatore dell'orto 21 mm
lamelle carbonio malossi sp. 0,30 mm
filtro spugna malossi red sponge
albero motore malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
trasmissione over range
frizione malossi fly clutch
molla contrasto rossa

perfetto, ottima elaborazione...
visto che hai un f10 ti si alzerà di sicuro di gas!!

e poi hai anche un ottimo albero quindi puoi tirarlo senza problemi..

mi è venuta in mente una cosa: il tuo è euro2? se si dovresti cambiare la centralina...
 
1077278
1077278 Inviato: 20 Gen 2007 15:54
 

nn lo so...il mio è vekkio è del '96 quindi nn penso sia euro 1 ma cm si fa a sapere se è euro 2? in base all'anno di immatricolazione?
 
1077286
1077286 Inviato: 20 Gen 2007 15:56
 

starfuker ha scritto:
nn lo so...il mio è vekkio è del '96 quindi nn penso sia euro 1 ma cm si fa a sapere se è euro 2? in base all'anno di immatricolazione?

se è del 96 puoi star certo che non è euro 2...
quindi non hai problemi di centralina con anticipo sbagliato...
 
1077326
1077326 Inviato: 20 Gen 2007 16:09
 

starfuker ha scritto:
dani1991 ha scritto:
gianki ha scritto:
dani1991 ha scritto:
non vedo l utilità di qusto topic perchè si sa benissimo che se prendiamo due motori con quai la stessa potenza qll a liquido va di più di qll ad aria

i motori sono diversi e appartengono anche a categorie diverse anche se la differenza di cavalli non è tanta non importa, c'è sempre..


sul mio booter appena messo a liquido prima ho montato albero top 2plus 21 e nardò però mi faceva di più con tutto athena..


si ma il 2 plus è in ghisa mentre il replica è in allumionio e poi è lavorato...quindi leggendo tra le 2 ela in alto quale va di più...gianki mi consigli di prendere il tpr? beh...io posso prendere o la athena racing p la trofeo di marmitta...quindi una top nardo mi costerebbe troppo...



ti chiedo scusa allora pensavo si stesse parlando dell eurobase
 
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