Vitto90TV ha scritto:
1) Io sono del parere che a queste moto serva una bella cilindrata, non sono cosi convinto delle 600cc (tipo honda o yamaha) riescano a darmi quelle soddisfazioni che mi darebbe un over 1000 voi che dite?
Le custom comunque non vanno molto.... cioè, puoi prendere anche un 2000cc che tanto si comporterà sempre come un carroarmato.
Io ho avuto la kawa vn800 che vedi nell'avatar, sia io che mia moglie siamo (e soprattutto siamo stati) un po' sovrappeso, e siamo andati sempre in giro stra-carichi, con tenda, sacchi a pelo, materassini e tutto il necessario per fare weekend fuori casa (con una donnaaa!!! ).
Certo fare dei sorpassi in salita in quella configurazione non è facile.
Qualche volta occorre aver pazienza e aspettare parecchio il momento giusto per sorpassare; però di per sè va! Non è che arranca!
La coppia non regala granchè di emozioni..... però va.
Io c'ho fatto 80.000km quasi tutti in 2 persone e l'80% anche con bagagli.
Citazione:
Poi abito in provincia di treviso
E allora ti sei già giocato il raduno di Monastier, che è questo we!
Citazione:
2) la moto la prenderei usata, come ho detto sopra, e trovo moto di quasi 20, bellissime eh, ma non è che si facciano sentire il peso degli anni? fino a quanto posso spingermi in la con l' eta?
3) sempre collegata con la domanda sopra, trovo moto di oltre 40 000 km come è giusto che sia per questo tipo di moto, quando sono "troppi" per una moto usata da comprare?
L'eterno dilemma.
Io sono sell'idea che la moto ,soprattutto una 1500cc, non ce l'ha ordinata il dottore.
Se puoi permettertela senza prenderne una di due secoli e un milione di km , bene. Sennò prendi qualcosa di più piccolo che sia un compromesso tra sogni, soldi, affidabilità.
Tieni comunque in conto che quando prendi roba molto vecchia dovrai poi spenderci qualche soldo per sistemare qualche cosina....