Citazione:
doghy ha scritto:
Io non mi permetterei mai di dirti che sei una testa di ca**o perchè non la penso uguale, stessa cosa non mi permetto di dirlo a Paolo Del Debbio o a chiunque non la pensi come me.
secondo me un altro dei mali dell'italia è proprio questo tuo buonismo e perbenismo tanto caro a certi signori di palazzo chigi, quelli che trovano sempre da plemizzare x qualsiasi cosa e che credono sempre nel recupero dei delinquenti, quelli che "ben pensano" insomma (x chi conosce la canzone).
QUANDO UNA LEGGE FA SCHIFO BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI AMMETTERLO.
Ti sbagli di grosso, perchè a me questo governo non piace proprio, ma qui non si sta parlando di politica. Io non difendo a spada tratta nessuno, io ho un cervello mio e per fortuna lo uso.
Allora la patente a punti è uno schifo perchè l'ha fatta questo governo? Secondo me è una delle cose più azzeccate negli ultimi anni, e se l'avesse fatta la sinistra, o Bertinotti o Bossi o chiunque l'avrei pensata nello stesso modo. Perchè ragiono con la mia testa e non con i colori della destra o della sinistra.
Io non ho detto che questa legge è giusta in tutto e per tutto, ma ho detto che per certi aspetti (e non mi riferisco allo staccare la mano per grattarsi il culo), a mali estremi, estremi rimedi, tutto qua!