supercaino ha scritto:
Ciao. Delle tre moto da te proposte sicuramente la v-strom é quella con il motore più collaudato! le altre sono più recenti. Non é facile dare consigli in quanto ognuno di noi ha gusti e pareri differenti.
Per quanto mi riguarda posso dirti che come "tipologia" la suzuki e la yamaha sono quelle che si somigliano di più, la Honda é un discorso a parte in quanto ha delle prerogative "uniche" ben differenti dalle altre!... comunque le giapponesi, in genere, sono moto affidabili.
Dico la mia:
a livello estetico la yamaha é la più carina, la suzuki ha una linea meno affascinante ma credo che io, nell'eventualità, acquisterei quest'ultima per i motivi già menzionati dagli altri.
Della Honda non posso parlare in quanto sarei troppo "di parte" (in caso la scelta cada su quest'ultima ti consiglio assolutamente con cambio "DCT").
Vero, ma la Honda è più pesante e non ha sella riabbassata, quindi mi troverei male nelle manovre a bassa velocità (la moto la userei ogni giorno anche per andare a lavoro).
Inoltre a quanto leggo, la sella della nc è la più scomoda...se fosse più bassina (io sono 1,68) sarebbe stata la mia unica scelta forse, dato il cambio e il vano che nell'uso di tutti i giorni sono imbattibili...
la tracer l'ho provata, non so se era un problema di quel modello, ma scaldava troppo, considerando che non siamo neanche in estate...forse per questo la soluzione migliore sarebbe la V-strom, sella bassa e motore più collaudato...peccato che per provarla debba aspettare il 10 giugno