encelado ha scritto:
....effettivamente mi trovo d accordo con te sul fatto che la cb650f si avvicina di più alla "moto vera", infatti anche a me, a dire la verità, di pancia mi piglia di più...e anche come ciclistica, credo anche io, pur non essendo un superesperto, honda sia un po' più su....
Anche se la z, forse, dal punto di vista della sfruttabilitá quotidiana mi sembra un po' più adatta, peso/dimensioni...e se vogliamo anche consumi...poi magari ci metti sotto un termignoni e senti la musica del due cilindri
....ma questo vabé, è un particolare...
X quanto riguarda l aspetto estetico, secondo me, il restyling 2017 l 'ha migliorata(tra l altro costa anche 5@@ in più
), mi piace un po' di più, ora ha una nuova forcella showa dual bending valve, anche se, da ignorante mi chiedo...monti una forcella più costosa ma ancora tradizionale?
Altra cosa, forse quella che proprio di questa bella honda nn mi va giù è il fatto che con il restyling non abbiano aggiunto alle info della strumentazione, l indicatore di marcia inserita che secondo me , pur essendo non indispensabile, sarebbe una bella cosa in più.
..bah (*,) ...probabilmente lo ritengono "una diavoleria"?...
Provo ad allegare una foto presa da un sito...
Grazie ancora;)
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
l'estetica è soggettiva, deve piacere a te!
Se già di pancia senti un prurito verso la Honda (e di testa ha perfettamente senso) allora ci siamo quasi...
come dico sempre, la moto non è solo una scelta di testa (altrimenti ce l'avremmo tutti uguale), se la pancia ti dice qualcosa devi darle retta
già che ci sono, ti metto una pulce nell'orecchio... stando su una moto che non costi troppo, ma che sia "completa" ma anche leggera e compatta, hai valutato una street triple?
Non l'ultimissimo modello (saresti fuori budget), ma fino a pochi mesi fa qua dalle mie parti la 675 nuova "te la tiravano dietro" con sconti molto interessanti, visto che poi è arrivata la nuova
Ecco, quella sarebbe spanne sopra i due modelli in questione